Resta+alla+Juventus+ancora+un+anno%2C+accordo+con+Giuntoli
tshotit
/articolo/resta-alla-juventus-ancora-un-anno-accordo-con-giuntoli/25654/amp/
Calcio

Resta alla Juventus ancora un anno, accordo con Giuntoli

Occhio alla svolta che può arrivare nelle prossime ore con la società che può seriamente pensare di chiudere l’accordo, ora arriva la rivelazione.

Arriva l’annuncio del diretto interessato che ha rivelato come stia dialogando in queste settimane con il direttore sportivo Cristiano Giuntoli per trovare l’accordo sul rinnovo di contratto. Ora la svolta può arrivare da un momento all’altro con la società che vuole chiudere il prima possibile l’accordo definitivo. Occhio a quello che può accadere da un momento all’altro con il club bianconero che ora sta lavorando per definire l’affare il prima possibile.

E’ venuto fuori il tesserato della Juve e allo scoperto ha raccontato quello che sta accadendo dietro le quinte tra lui e il club, in particolar modo e nello specifico con il ds Cristiano Giuntoli che vuole provare a trovare l’accordo definitivo in vista della prossima stagione e del futuro.

McKennie resta alla Juventus e c’è l’indizio con Allegri (La Presse Foto) – tshot.it

Si è parlato tanto del suo addio ma adesso sembra sicuro che resterà ancora alla Juventus perché c’è l’accordo con Giuntoli che può arrivare già in queste prossime ore. Occasione importante anche per l’allenatore che può iniziare a capirne di più riguardo gli indizi che ci sono dal mercato per quello che sarà il suo futuro.

Ci sono ora importanti notizie che arrivano a riguardano la scelta in panchina e del mercato che farà la società che ora guarda al futuro con ottimismo sperando di poter raccogliere qualcosa di importante il prima possibile.

Calciomercato Juventus: accordo con McKennie

Ci sono ora importanti notizie che arrivano sul futuro di McKennie con la Juventus e il possibile indizio di Allegri visto che il calciatore americano è un suo pupillo che ha fatto rinascere quest’anno.

Juventus, movimenti di mercato: McKennie rinnova (LaPresse) – tshot.it

E’ stato proprio McKennie a fare l’annuncio sulla Juventus e il futuro per il rinnovo possibile sempre di più adesso. Perché il centrocampista americano ha raccontato di avere ancora un anno di contratto e di voler restare alla Juve per provare a vincere di nuovo lo scudetto e diventare protagonista in Champions League. Inoltre, il giocatore ha svelato anche che sta già trattando con il ds Giuntoli il suo rinnovo di contratto.

Può arrivare quindi da un momento all’altro il rinnovo di McKennie firmato Giuntoli alla Juventus. Si aspetta di capire quelle che sono le prossime mosse del club bianconero che ha iniziato a lavorarci per il futuro.

Giuseppe Foria

Recent Posts

Incidente sul campo da golf: caos totale, ecco cosa è successo

Un incidente improvviso su un campo da golf ha rischiato di trasformarsi in un vero…

3 settimane ago

Golf, Phil Mickelson spiazza Tom Brady: la confessione pazzesca

La rivelazione di Phil Mickelson spiazza Tom Brady, grande stella del football americano: la rivelazione…

3 settimane ago

Brividi per Gianluca Vialli, è tutto confermato: coinvolto il mondo del golf

Tanti protagonisti del mondo dello sport per ricordare Gianluca Vialli. E la manifestazione ha qualcosa…

3 settimane ago

Golf, nulla da fare per Scheffler: è un altro il vincitore del Charles Schwab Challenge

Rimonta non riuscita per Scottie Scheffler al Charles Schwab Challenge. A spuntarla è stato un…

3 settimane ago

Tiger Woods, caos sul PGA Tour: è concesso solo al campione!

Scoppia il caos sul PGA Tour per ciò che è stato concesso a Tiger Woods:…

3 settimane ago

Rory McIlroy, doccia fredda per i tifosi: ora è ufficiale, non ci sarà

Arriva una sorprendente notizia riguardo il campione di golf Rory McIlroy. Niente da fare purtroppo,…

3 settimane ago