Rick+Shiels%2C+tutto+confermato%3A+l%26%238217%3Bannuncio+che+tutti+si+aspettavano
tshotit
/articolo/rick-shiels-tutto-confermato-lannuncio-che-tutti-si-aspettavano/39791/amp/
Curiosità

Rick Shiels, tutto confermato: l’annuncio che tutti si aspettavano

Gli ultimi rumors su Rick Shiels sono stati confermati dal diretto interessato: è arrivato un annuncio che si aspettavano tutti gli appassionati di golf, il LIV gongola

Rick Shiels è lo youtuber e creatore di contenuti dedicati al golf più importante del mondo con circa 3 milioni di iscritti. Il suo apporto al gioco è importante, perché permette di arrivare a tutti attraverso i suoi video. E inoltre sono anche di una certa caratura visto che Shiels è un golfista professionista.

Rick Shiels, tutto confermato: l’annuncio che tutti si aspettavano (ANSA) Tshot.it

Un ottimo curriculum che inevitabilmente ha fatto mantenere l’attenzione da parte dei Tour principali per accaparrarsi i suoi servizi. Lui stesso nelle scorse settimane aveva annunciato con un paio di teaser ‘The next chapter’ e ‘The new era’. Di certo, “non credo che farebbe questa campagna per lanciare dei nuovi calzini da golf con il marchio RS aspettandosi che la gente sia felice”, ha affermato Rob McGarr.

Ma no, perché questo nuovo capitolo e questa nuova era è la nuova esperienza di Rick Shiels nel LIV Golf. Tra le parti, infatti, è stata firmata una collaborazione. Lo ha annunciato lo stesso golfista e youtuber in un video di 13 minuti in cui afferma di esser diventato “ambasciatore ufficiale e creatore di contenuti”. Questo però non vuol dire che giocherà negli eventi LIV.

Rick Shiels nel LIV Golf: sarà ambasciatore e creatore di contenuti

Queste le parole di Shiels riportate da ‘Todays Golfer’: “Collaborare con LIV Golf offre un’incredibile opportunità di portare i miei contenuti a un livello superiore. Dal giocare con alcuni dei migliori golfisti del mondo alla presentazione dei loro campi e delle loro squadre, non vedo l’ora di condividere questo viaggio con il mio pubblico. Insieme, stiamo avvicinando i fans all’azione e mostrando al mondo un nuovo lato del golf”.

Rick Shiels, tutto confermato: l’annuncio che tutti si aspettavano (ANSA) Tshot.it

Tante iniziative come la serie ‘Break 75’ riproposta nelle sedi LIV con l’aggiunta di ospiti speciali. La sfida alle stelle del circuito nella 10-shot challenge, partendo con 10 sotto il par e tentando di vincere contro i migliori sulle 18 buche. Ma anche l’organizzazione di un torneo a squadre.

Senza dimenticare la TotShots, l’iniziativa per introdurre bambini nel golf ricreativo dai 3 ai 5 anni con il quale LIV contribuirà dando 50 mila dollari l’anno. Insomma, dei progetti molto coinvolgenti che senza dubbio serviranno molto a LIV per aumentare la propria popolarità, sfruttando anche i milioni di iscritti ai canali di Rick Shiels. Del resto, è stato ingaggiato proprio per questo.

 

Nico

Sono giornalista perché non so fare il calciatore. Mi emoziono se mi trovo in uno stadio pieno, ma vivo il calcio come una tragedia. Involuto in qualsiasi altro aspetto della vita. I miei idoli sono Diego Armando Maradona e Walter Sabatini.

Recent Posts

Golf, aggressione shock in campo: picchiato un 79enne

Aggressione shock su un campo da golf, è stato picchiato un marshall di 79 anni:…

3 ore ago

Boom nel mondo del golf: è tutto vero, l’Italia può sorridere

Negli ultimi anni sempre vi sono più appassionati di golf in Italia. Oltre a questo…

18 ore ago

Golf, che balzo in FedEx Cup: ora è vicinissimo a Scheffler

Cambia la classifica della FedEx Cup dopo lo Zurich Classic. Ecco la top ten aggiornata…

21 ore ago

Salti di gioia per Joaquin Niemann: adesso è ufficiale

Per Joaquin Niemann è arrivata una splendida notizia al LIV Golf Mexico City, che permette…

1 giorno ago

Jon Rahm e la sua crisi nel mondo del golf: l’annuncio sorprende i fan

Il campione di golf Jon Rahm non vive il miglior momento della sua carriera. Alcune…

2 giorni ago

Golf, McIlroy e Lowry sconfitti: ecco chi ha vinto lo Zurich Classic, ai Foursomes hanno trionfato loro

Un finale emozionante allo Zurich Classic. McIlroy e Lowry non sono riusciti a confermare il…

2 giorni ago