Rimpianto Schumacher: lo ha detto davvero

Schumacher di recente ha parlato di un suo grande rimpianto. Tra le tante dichiarazioni rilasciate, questa ha lasciato il segno.

Di recente Ralf Schumacher ha parlato ai microfoni di una nota emittente, rivelando numerosi dettagli riguardanti la sua carriera. Tra le tante cose che ha avuto modo di ricordare, ci sono stati anche alcuni dettagli molto personali, inerenti sempre alla sua vita sportiva, ma che riguardano una sfera caratteriale-comportamentale fino ad oggi ignota.

Ralf Schumacher commuove il web
Ralf Schumacher e il suo più grande rimpianto (Tshot.it). ANSA Foto

Tra i tanti avvenimenti narrati dall’ex pilota tedesco, ce n’è stato uno in particolare che ha lasciato i tifosi senza parole. Uno dei suoi più grandi rimpianti, divenuto ancora più insostenibile visto il modo in cui sono andate a finire le cose. Ad ogni modo, l’ex pilota si è messo totalmente a nudo in un’intervista da leggere e da capire, dall’inizio alla fine.

Schumacher choc: dichiarazione incredibile

Una carriera durata ben undici anni, quella di Ralf Schumacher. L’ex pilota tedesco, classe 1975, ha avuto modo di gareggiare in Formula 1 negli anni ’90, quando ancora le quattro ruote erano in forte via di sviluppo. Le soddisfazioni che Ralf si è potuto togliere sono state numerose.

Schumacher choc: dichiarazione incredibile
Michael e Ralf: due destini mai incrociati (Tshot.it). ANSA Foto

Tra queste, non si può non citare il GP di Macao vinto nel 1995, così come altri titoli altrettanto prestigiosi. Ma i punti salienti di questa intervista non riguardano certo quanto ha vinto nel corso del tempo, bensì altri aspettati ignoti. Cose che nemmeno i suoi fan più devoti probabilmente conoscono. Non tutti sanno infatti che Schumacher non ha mai avuto chissà quali rapporti all’interno del suo ambiente di lavoro.

Pochi piloti possono dire di averlo conquistato. Probabilmente solo Jenson Button, uno dei pochi ad essere riuscito ad entrare nelle sue grazie. Parlando invece di rimpianti, c’è un aspetto che ha toccato molto il tedesco. L’ex pilota, infatti, non ha mai avuto l’opportunità di gareggiare insieme a suo fratello Michael, nello stesso team. Un’occasione gli venne presentata, ma purtroppo per lui nulla si concretizzò.

Questo rimarrà un rimpianto che difficilmente si potrà scrollare di dosso. A livello sportivo e commerciale a detta sua non si sa se sarebbe stato un fattore positivo o meno, ma parlare con una persona di fiducia gli sarebbe piaciuto davvero tanto. Il loro rapporto fraterno è sempre stato sentito, e la cosa era reciproca.

Impostazioni privacy