Risultato+deludente%2C+esonero+gi%C3%A0+deciso%3A+scelto+il+sostituto
tshotit
/articolo/risultato-deludente-esonero-gia-deciso-scelto-il-sostituto/23435/amp/
Calcio

Risultato deludente, esonero già deciso: scelto il sostituto

Il risultato delle ultime partite non ha convinto la società che ha deciso per l’esonero e di affidare la panchina a un allenatore nuovo.

Il calcio italiano è sempre al centro di grossi problemi che nelle ultime settimane si stanno susseguendo e stanno dando ulteriori motivi per ragionare sul futuro e dare una sterzata fino alla fine della stagione. I club sono arrivati a un periodo fondamentale dove non sono più ammessi errori di nessun genere se si vuole puntare ancora a raggiungere obiettivi che erano stati prefissti a inizio stagione.

Esonero e nuovo allenatore: tutto deciso (LaPresse) – tshot.it

Un esonero a questo punto del campionato, però, è sempre molto rischioso perché c’è poco tempo per aggiustare la situazione e si rischia di fare ancora peggio di come si sta andando in questo momento.

Esonero deciso: la società non perdona l’allenatore

Il calcio italiano sta vivendo un periodo difficilissimo per tanti club, con il rush finale che rischia di compromettere tutto il lavoro messo in piedi sin dall’inizio della stagione e per questo si vuole attuare un cambio rivoluzionario con effetto immediato per ritrovare serenità.

L’ambiente non è assolutamente convinto e contento di quanto sta accadendo in questo periodo ed è anche preoccupato per le ultime partite che restano fino alla chiusura del campionato.

La società ha deciso di non perdonare il tecnico dopo le recenti sconfitte e risultati negativi e quindi ha annunciato l’esonero dell’allenatore.

Modena in crisi: esonerato Bianco, le ultime sul sostituto

Il Modena sta vivendo il periodo peggiore della sua stagione. Il club gialloblù aveva mire importantissime per questa stagione, a inizio campionato avrebbe addirittura voluto puntare alla zona playoff per la promozione in Serie A ma il campionato è andato in un verso totalmente opposto. La squadra è al 13esimo posto a 39 punti, a soli 4 punti dalla zona retrocessione.

Nella giornata di ieri la dirigenza del Modena ha deciso per l’esonero di Bianco e oggi ne ha annunciato ufficialmente l’addio. Secondo quanto riferisce Sky Sport, ieri il prescelto per la panchina era Moreno Longo ma poi sono cambiati gli scenari perché non si sono trovati gli accordi.

Ora la scelta del Modena è ben chiara: firmerà Pierpaolo Bisoli come nuovo allenatore fino alla fine della stagione per provare a salvare il Modena e puntare a un futuro migliore.

Modena: firma Bisoli (LaPresse) – tshot.it

Bisoli al Modena: firma nelle prossime ore

La crisi del Modena dura da mesi, visto che l’ultima vittoria risale al 27 gennaio, quando gli emiliani si imposero con un netto 3-0 contro il Parma capolista. Da allora, il Modena ha raccolto solamente 8 punti in undici partite. La decisione sul sostituto di Bianco è attesa nella giornata di domani, dopo i colloqui con Pierpaolo Bisoli che sono estremamente positivi.

Pierpaolo Bisoli firma con il Modena (LaPresse) – tshot.it

Pierpaolo Bisoli sarà il nuovo allenatore del Modena: trovato l’accordo con l’allenatore dopo l’esonero di Bianco, contratto fino a giugno con opzione per il rinnovo.

Salvatore Amoroso

Recent Posts

Quando il golf era un cartone animato: perché “Tutti in campo con Lotti” oggi non esisterebbe più

Prima degli highlights e dei social, il golf passava in TV con un cartone animato.…

1 mese ago

Tiger Woods oggi: perché conta ancora senza giocare

Tiger non vince più tornei come una volta, ma nel golf del 2025 ogni equilibrio…

1 mese ago

“Quanto costa iniziare a giocare a golf nel 2025?”

Il golf non è più un mondo chiuso: nel 2025 il primo swing è più…

1 mese ago

Perché il golf affascina campioni e dilettanti

Una pallina sull’erba, un silenzio pieno di pensieri: nel golf ognuno rincorre il proprio colpo…

1 mese ago

Cosa rende Scheffler così dominante? Per noi questo dettaglio fa la differenza

Scheffler non cerca la perfezione spettacolare: la costruisce, colpo dopo colpo. Il segreto del suo…

1 mese ago

I tornei che contano davvero nel golf mondiale

Quattro major, una Ryder Cup e pochi altri appuntamenti: in queste settimane il golf smette…

1 mese ago