Rivelazione+shock+Verstappen%3A+sveglio+fino+alle+3+di+notte
tshotit
/articolo/rivelazione-shock-verstappen-sveglio-fino-alle-3-di-notte/33762/amp/
Motori

Rivelazione shock Verstappen: sveglio fino alle 3 di notte

Clamorosa rivelazione shock su Max Verstappen: il pilota resta sveglio fino alle 3 di notte anche nei giorni prima delle gare.

Max Verstappen è l’autentico protagonista di questi anni nel mondo dei motori, con ben tre titoli mondiali consecutivi vinti e un discorso ben avviato per il quarto. Eppure anche i grandissimi subiscono periodi di appannamento, come quello che sta vivendo nelle ultime settimane l’olandese. Sono tre Gran Premi che non riesce a vincere e adesso è atteso dalla prova del nove in Belgio.

Clamorosa rivelazione su Max Verstappen: il pilota resta sveglio fino alle 3 di notte! – tshot.it

I rivali, specialmente la McLaren e Norris, si stanno avvicinando minacciosamente, non ancora da mettere in pericolo la sua leadership ma è chiaro come Max debba dare un segnale. Il classe ’97 è stato al centro delle polemiche negli ultimi giorni anche a causa di alcune dichiarazioni da parte del dirigente della casa automobilistica austriaca, Helmut Marko.

Quando non arrivano le vittorie, si sa, il mondo dello sport tende a criticare e cercare appigli anche sugli aspetti della vita privata. E non è finita inosservata una passione dell’attuale campione del mondo che spesso lo tiene sveglio per gran parte della notte.

Verstappen e il retroscena sulle ore di sonno: scoppia la polemica

Non è un mistero, infatti, che il classe ’97 sia spesso a giocare online al simulatore. Delle vere e proprie competizioni in una Spa virtuale. Come quella andata in scena sabato notte prima del Gran Premio in Ungheria, dove Verstappen di certo non ha brillato.

Max Verstappen sveglio fino alle tre di notte: scoppia la polemica, i dettagli – (ANSA) – tshot.it

Il pilota è rimasto sveglio a giocare al simulatore fino alle 3 di notte. Qui è scoppiata la bufera, sull’orario poco consono per chi dovrebbe riposare in vista di un appuntamento così importante. La Red Bull ha incassato il colpo per poi rispondere a tono a tutte le critiche ricevute. L’ha fatto personalmente Helmut Marko, mettendoci la faccia ma anche arrivando ad una drastica decisione che non sarà per nulla piaciuta al campione del mondo.

“Max ha un ritmo del sonno diverso dagli altri” è la difesa a spada tratta del dirigente verso il totem del suo team. “Anche ad Imola era stato sveglio fino alle tre di notte per giocare al simulatore e ha poi vinto la gara. Inoltre sabato scorso è stato sveglio fino a quell’ora perché ha dovuto sostituire uno del suo team che non ha potuto più prendere parte alla competizione”, giustifica Marko. Poi però arriva il divieto: “Comunque abbiamo deciso che non potrà più giocare fino a tardi al simulatore”. 

Tony Sarnataro

Recent Posts

Incidente sul campo da golf: caos totale, ecco cosa è successo

Un incidente improvviso su un campo da golf ha rischiato di trasformarsi in un vero…

3 mesi ago

Golf, Phil Mickelson spiazza Tom Brady: la confessione pazzesca

La rivelazione di Phil Mickelson spiazza Tom Brady, grande stella del football americano: la rivelazione…

3 mesi ago

Brividi per Gianluca Vialli, è tutto confermato: coinvolto il mondo del golf

Tanti protagonisti del mondo dello sport per ricordare Gianluca Vialli. E la manifestazione ha qualcosa…

3 mesi ago

Golf, nulla da fare per Scheffler: è un altro il vincitore del Charles Schwab Challenge

Rimonta non riuscita per Scottie Scheffler al Charles Schwab Challenge. A spuntarla è stato un…

3 mesi ago

Tiger Woods, caos sul PGA Tour: è concesso solo al campione!

Scoppia il caos sul PGA Tour per ciò che è stato concesso a Tiger Woods:…

3 mesi ago

Rory McIlroy, doccia fredda per i tifosi: ora è ufficiale, non ci sarà

Arriva una sorprendente notizia riguardo il campione di golf Rory McIlroy. Niente da fare purtroppo,…

3 mesi ago