[galleria id=”288″]Robocup è una soluzione semplice e pratica per allenare uno dei colpi più complicati del golf, sicuramente quello decisivo: il putt. Il maledetto putt che può rovinare tutto non solo ai dilettanti, ma anche ai professionisti. Questo accessorio serve a puttare senza soluzione di continuità.
Magari avrebbe fatto comodo a Phil Mickelson che si è giocato il Masters di Augusta con dei putt sciagurati da breve distanza. Ma il putter è il bastone “nemico” di tanti golfisti che non riescono proprio a imbucare… Robocub potrebbe dare una mano a tutti noi.
Come? Semplice: tirando molti colpi in pochi secondi senza spostarsi dalla posizione di partenza. Così sarà più semplice ripetere il tiro correggendo di poco la posizione e capire così un po’ di più dove si sbaglia. Robocup si infila in una buca e rispedisce la pallina al mittente (anche se non si fa centro) così il numero di tiri al minuto aumenta e l’allenamento rimane più denso. Un accessorio meno ingombrante di quello proposto da Pro Circuit.
Dedicato anche a chi è un po’ pigro, si trova online a un prezzo di circa 30 euro, funziona con quattro pile AA è ha un’autonomia di 15.000 tiri!
Alle Bahamas il vento muove le palme e le palline: all’Hero World Challenge 2025 Tiger…
Sul circuito spinge al limite, sul green insegue la linea perfetta. Nel legame tra Lando…
Una buccia di banana sul fairway e il colpo di McIlroy ne paga il prezzo:…
Una bruttisima notizia per l'allenatore e la squadra che, per il resto della stagione, dovrà…
Il direttore sportivo dei rossoneri è uscito allo scoperto riguardo il futuro dell'estremo difensore francese…
La storia di Jeffrey Guan, giovane talento del golf, racconta come la vita possa cambiare…