[galleria id=”288″]Robocup è una soluzione semplice e pratica per allenare uno dei colpi più complicati del golf, sicuramente quello decisivo: il putt. Il maledetto putt che può rovinare tutto non solo ai dilettanti, ma anche ai professionisti. Questo accessorio serve a puttare senza soluzione di continuità.
Magari avrebbe fatto comodo a Phil Mickelson che si è giocato il Masters di Augusta con dei putt sciagurati da breve distanza. Ma il putter è il bastone “nemico” di tanti golfisti che non riescono proprio a imbucare… Robocub potrebbe dare una mano a tutti noi.
Come? Semplice: tirando molti colpi in pochi secondi senza spostarsi dalla posizione di partenza. Così sarà più semplice ripetere il tiro correggendo di poco la posizione e capire così un po’ di più dove si sbaglia. Robocup si infila in una buca e rispedisce la pallina al mittente (anche se non si fa centro) così il numero di tiri al minuto aumenta e l’allenamento rimane più denso. Un accessorio meno ingombrante di quello proposto da Pro Circuit.
Dedicato anche a chi è un po’ pigro, si trova online a un prezzo di circa 30 euro, funziona con quattro pile AA è ha un’autonomia di 15.000 tiri!
Silenzioso, complesso, in continua evoluzione: il golf resiste al tempo perché non ha mai smesso…
Una bruttisima notizia per l'allenatore e la squadra che, per il resto della stagione, dovrà…
Ritorno in campo vicinissimo per Matteo Manassero. Nel weekend, l'azzurro sarà impegnato in uno degli…
Manca pochissimo all'inizio del Campionato mondiale di Formula 1 2025, nel frattempo però c'è stata…
Giornata di lutto e tristezza all'Inalpi Arena di Torino per quanto successo, tragicamente, per i…
In appena 43 centimetri di diametro c'è davvero tanta tecnologia in una pallina da golf,…