Robocup+per+allenare+il+putt
tshotit
/articolo/robocup-per-allenare-il-putt/1454/amp/

Robocup per allenare il putt

[galleria id=”288″]Robocup è una soluzione semplice e pratica per allenare uno dei colpi più complicati del golf, sicuramente quello decisivo: il putt. Il maledetto putt che può rovinare tutto non solo ai dilettanti, ma anche ai professionisti. Questo accessorio serve a puttare senza soluzione di continuità.

Magari avrebbe fatto comodo a Phil Mickelson che si è giocato il Masters di Augusta con dei putt sciagurati da breve distanza. Ma il putter è il bastone “nemico” di tanti golfisti che non riescono proprio a imbucare… Robocub potrebbe dare una mano a tutti noi.
 
Come? Semplice: tirando molti colpi in pochi secondi senza spostarsi dalla posizione di partenza. Così sarà più semplice ripetere il tiro correggendo di poco la posizione e capire così un po’ di più dove si sbaglia. Robocup si infila in una buca e rispedisce la pallina al mittente (anche se non si fa centro) così il numero di tiri al minuto aumenta e l’allenamento rimane più denso. Un accessorio meno ingombrante di quello proposto da Pro Circuit.
 
Dedicato anche a chi è un po’ pigro, si trova online a un prezzo di circa 30 euro, funziona con quattro pile AA è ha un’autonomia di 15.000 tiri!

Recent Posts

Perché il golf resiste al tempo (anche in un mondo che corre)

Silenzioso, complesso, in continua evoluzione: il golf resiste al tempo perché non ha mai smesso…

1 giorno ago

Serie A, infortunio gravissimo: si è rotto il crociato, cosa succede adesso

Una bruttisima notizia per l'allenatore e la squadra che, per il resto della stagione, dovrà…

2 giorni ago

Manassero, ritorno in campo vicinissimo: convocato per l’evento clou di gennaio

Ritorno in campo vicinissimo per Matteo Manassero. Nel weekend, l'azzurro sarà impegnato in uno degli…

2 giorni ago

Golf, inconveniente per Hamilton: rischia il patatrac in F1

Manca pochissimo all'inizio del Campionato mondiale di Formula 1 2025, nel frattempo però c'è stata…

2 giorni ago

Tragedia durante l’ATP a Torino: due morti dopo un malore

Giornata di lutto e tristezza all'Inalpi Arena di Torino per quanto successo, tragicamente, per i…

2 giorni ago

La pallina da Golf, le curiosità che non sapevi sulla piccola sfera: evoluzione e tecnologia al top

In appena 43 centimetri di diametro c'è davvero tanta tecnologia in una pallina da golf,…

2 giorni ago