[galleria id=”171″]Mentre tutta l’attenzione del mondo era spostata sulla ricchissima e prestigiosa World Cup giocata all’Omega Mission Hills con il trionfo della Svezia, in Australia si è giocato il terzo torneo dell’European Tour 2009 che come tutti saprete debutta sempre al caldo. Ha vinto Rod Pampling.
Pampling, 39 anni, giocava in casa e ha trionfato (276 – 71 68 70 67) nello Sportsbet Australian Masters, che è stato organizzato dallo European Tour in collaborazione con l’Australasia Tour sul percorso dell’Huntingdale GC di Melbourne in Australia. Dopo due titoli nel PGA Tour il buon Rod si sbarazza di Marcus Fraser (276 – 73 67 71 65) allo spareggio portandosi a casa un buon montepremi di 140mila euro su un totale di 750mila
Con 279 l’altro australiano Robert Allenby, che era stato leader dopo la fine del terzo giro è terminato al terzo posto mentre l’altro giocatore PGA Green è finito quarto.
Gian Piero Gasperini alla Juventus è una storia tramontata per l'estate, ma chissĂ che possa…
Il calciomercato è sempre ricco di colpi di scena. Come spesso accade, l'imprevedibile fa parte…
La Juventus è alla ricerca del nuovo allenatore dopo l'esonero di Tudor: Luciano Spalletti è…
I tempi di recupero per l'infortunio di Kevin De Bruyne saranno lunghissimi. L'annuncio che si…
La Juventus cade ancora e ora rischia grosso Igor Tudor che può essere fatto fuori…
Sprofonda nel buio la Juventus di Igor Tudor che non sembra piĂą avere reazione, ora…