L’esonero era già nell’aria, ma ora è cosa fatta: l’addio è ufficiale per Josè Mourinho, ecco il sostituto
A breve arriverà anche il comunicato ufficiale con il nome del nuovo allenatore. Spunta anche il nome a sorpresa per giugno: ecco la verità emersa pochi minuti fa con l’esonero con effetto immediato di Josè Mourinho. Nelle ultime stagioni lo Special One aveva riportato l’entusiasmo all’Olimpico, ma la storia d’amore è finita nel peggiore dei modi. Già in estate era vicina la separazione, ma ecco la decisione dell’ultim’ora.
Josè Mourinho non è più l’allenatore della Roma: il club capitolino ha comunicato l’esonero con effetto immediato del tecnico portoghese. Ora la proprietà giallorossa dovrà comunicare in tempi brevi il nuovo allenatore per un colpo di scena improvviso.
Nelle ultime ore è spuntato il nome di Daniele De Rossi come traghettatore per continuare al meglio questa stagione. In estate potrebbe esserci l’accordo con Antonio Conte, che è voglioso di tornare in Serie A. La conferma di De Rossi è arrivata anche dall’esperto di calciomercato, Fabrizio Romano, svelando che la decisione di esonerato José Mourinho è stata presa dai proprietari, ossia la famiglia Friedkin.
Da non sottovalutare anche la pista che porta a Stefano Pioli, che si libererà sicuramente dal Milan al termine della stagione. Un momento decisivo per prendere la miglior decisione possibile in ottica futura. Secondo quanto riportato da ErFaina su Twitter, anche Igor Tudor avrebbe rifiutato nella notte la panchina dei giallorossi. Ora arriverà De Rossi, poi si vedrà a giugno per il futuro.
Il golf, con il suo ritmo lento e la sua enfasi sul processo piuttosto che…
Silenzioso, complesso, in continua evoluzione: il golf resiste al tempo perché non ha mai smesso…
Una bruttisima notizia per l'allenatore e la squadra che, per il resto della stagione, dovrà…
Ritorno in campo vicinissimo per Matteo Manassero. Nel weekend, l'azzurro sarà impegnato in uno degli…
Manca pochissimo all'inizio del Campionato mondiale di Formula 1 2025, nel frattempo però c'è stata…
Giornata di lutto e tristezza all'Inalpi Arena di Torino per quanto successo, tragicamente, per i…