Rory+McIlroy+e+la+curiosa+rivelazione+su+Novak+Djokovic%3A+il+gesto+lascia+sbalorditi
tshotit
/articolo/rory-mcilroy-e-la-curiosa-rivelazione-su-novak-djokovic-il-gesto-lascia-sbalorditi/38441/amp/
Curiosità

Rory McIlroy e la curiosa rivelazione su Novak Djokovic: il gesto lascia sbalorditi

Il campione serbo Novak Djokovic è noto per essere un grandissimo appassionato di tennis. Ecco i dettagli sulla rivelazione. 

Quando parliamo del campione di tennis serbo Novak Djokovic trattiamo di uno dei più grandi sportivi della storia del tennis. 24 titoli del Grande Slam, oltre 400 settimane in vetta alla classifica mondiale e una serie infinita di record che hanno permesso al tennista balcanico di dominare nel circuito Atp. Oltre a vincere sul campo da tennis Novak è anche un grande appassionato di golf e tende a giocare a golf spesso nel tempo libero.

Novak Djokovic e la rivelazione sul serbo (Lapresse) Tshot

Nelle ultime ore il capitano del Team Europe della Ryder Cup Luke Donald ha fatto una curiosa rivelazione sull’ex numero uno al mondo e su un modo particolare di mostrarsi. Il Marco Simone Golf Club lo scorso anno evidenziò la vittoria del Team Europe sul Team Usa, un successo importante, il 12esimo successo del Team Europe nella storia. Durante la cena per festeggiare la serata intervenne anche Novak Djokovic ma si rese protagonista di una curiosa vicenda.

Luke Donald ha raccontato le sue gesta e il suo modo di mostrarsi – piuttosto anomalo – rispetto alle loro aspettative. Donald ha sottolineato che tutti sapevano che Djokovic doveva partecipare a quella serata, ma nessuno immaginava si fosse mostrato in quel modo, una situazione che lasciò di stucco tutti i protagonisti, Rory McIlroy in primis.

Rory McIlroy e la rivelazione su Novak Djokovic, le parole spiazzano tutti

Intervenuto ai microfoni del Daily Mail Luke Donald ha sottolineato: “Novak Djokovic si mostrò durante la cena, aveva una parrucca e una tuta imbottita sotto l’uniforme e decise di intrufolarsi improvvisamente nella serata. Lui andò a servire ai tavoli in questo modo e per diversi minuti nessuno lo riconobbe”. Donald ha sottolineato che è stata la partner di Ludvig Aberg ad aver riconosciuto per prima la leggenda del tennis serbo e a scattare foto tra lo stupore generale.

arriva la rivelazione su Novak Djokovic (Lapresse) Tshot

Nel corso della sua carriera Djokovic più volte ha usato travestimenti e modi per farsi riconoscere da tutti. In passato lo abbiamo visto imitare Rafael Nadal e Maria Sharapova e lo abbiamo visto in campo con una parrucca bionda imitare la bella ex tennista russa, vista tra le risate generale.

Un modo curioso per vedere il campione di tennis, un atleta che si è spesso fatto riconoscere per situazioni extra tennistiche, tra siparietti e messaggi di critica.

Mario

Sono un giornalista pubblicista dal 2018, grande appassionato di sport, in particolare calcio e tennis. Sono laureato in Culture Digitali e della Comunicazione. Lo sport è una delle mie passioni principali, ma non solo. Sono un grande appassionato di Pino Daniele e di Massimo Troisi, in generale della cultura napoletana.

Recent Posts

Quando il golf era un cartone animato: perché “Tutti in campo con Lotti” oggi non esisterebbe più

Prima degli highlights e dei social, il golf passava in TV con un cartone animato.…

1 mese ago

Tiger Woods oggi: perché conta ancora senza giocare

Tiger non vince più tornei come una volta, ma nel golf del 2025 ogni equilibrio…

1 mese ago

“Quanto costa iniziare a giocare a golf nel 2025?”

Il golf non è più un mondo chiuso: nel 2025 il primo swing è più…

1 mese ago

Perché il golf affascina campioni e dilettanti

Una pallina sull’erba, un silenzio pieno di pensieri: nel golf ognuno rincorre il proprio colpo…

1 mese ago

Cosa rende Scheffler così dominante? Per noi questo dettaglio fa la differenza

Scheffler non cerca la perfezione spettacolare: la costruisce, colpo dopo colpo. Il segreto del suo…

1 mese ago

I tornei che contano davvero nel golf mondiale

Quattro major, una Ryder Cup e pochi altri appuntamenti: in queste settimane il golf smette…

1 mese ago