Rottura+totale+con+il+Milan%3A+ha+comunicato+di+volere+andare+via
tshotit
/articolo/rottura-totale-con-il-milan-ha-comunicato-di-volere-andare-via/35403/amp/
Calcio

Rottura totale con il Milan: ha comunicato di volere andare via

Quasi come un fulmine a ciel sereno, uno dei beniamini dei tifosi del Milan ha comunicato di aver preso una decisione clamorosa in merito al suo futuro. 

Stando alle ultime notizie, infatti, il giocatore avrebbe comunicato alla dirigenza rossonera di voler andare via in questo calciomercato, confermando quanto difatti si è detto negli ultimi mesi, ovvero che i rapporti fra le parti non erano più come quelli di un tempo. Considerato il fatto che stiamo parlando di uno dei pilastri della formazione milanista, Paulo Fonseca e società faranno di tutto per convincerlo a rimanere, ma l’impressione è che oramai una decisione sia stata presa, e che difficilmente si tornerà indietro.

Ha comunicato al Milan di voler andare via (LaPresse) – tshot.it

Rottura totale con il Milan: vuole andare via

Oltre ad essere molto attivo sul fronte delle entrate, in questo calciomercato il Milan starebbe lavorando anche sulle uscite, vista l’intenzione della dirigenza di mettere a disposizione di Paulo Fonseca una rosa da massimo 25 giocatori. A piccoli passi il Diavolo starebbe riuscendo in questo obiettivo mantenendo addirittura anche l’ossatura della squadra, ovvero trattenendo tutti i big, anche se uno di questi nelle scorse ore avrebbe manifestato un mal di pancia che preoccupa soprattutto i tifosi.

Stando alle ultime notizie, infatti, il rossonero avrebbe comunicato alla società di voler andare via in questo calciomercato, mosso dal desiderio di cambiare area ed intraprendere una nuova ed entusiasmante avventura in carriera dopo comunque cinque anni intensi. Dal canto suo, ovviamente, il Milan vorrebbe evitare di privarsene, ma allo stesso tempo trattenere in rosa un giocatore scontento potrebbe nuocere non solo a tutto ambiente ma anche allo spogliatoio.

Stano dunque a quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, Ismael Bennacer non si vede al Milan in futuro. Il centrocampista algerino, come anticipato, avrebbe chiesto di andare via per esaudire il suo desiderio di giocare in Arabia Saudita, non tanto per il campionato in sé ma per il fatto che si trasferirebbe in uno Stato molto vicino al suo, ovvero l’Algeria, per cultura, religione quant’altro.

Via dal Milan in questo calciomercato, ma ad una condizione

Ismael Bennacer vuole sì esaudire il suo desiderio di finire a giocare in Arabia Saudita, ma allo stesso tempo sarebbe molto riconoscente al Milan per quello che gli avrebbe dato in questi cinque, intensissimi, anni.

Per questo motivo, stando a quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, il centrocampista algerino aspetterà l’offerta giusta non forzando la mano con la dirigenza rossonera, d’accordo sul fatto che il Milan lo lascerà partire solo difronte ad una proposta che lo soddisfi, ovvero da almeno 50 milioni di euro. Staremo a vedere.

Bennacer non forzerà la presa con il Milan per andare via (LaPresse) – tshot.it
Lorenzo De Angelis

Recent Posts

Il golf oggi: lento, complesso, ancora necessario

Il golf, con il suo ritmo lento e la sua enfasi sul processo piuttosto che…

1 settimana ago

Perché il golf resiste al tempo (anche in un mondo che corre)

Silenzioso, complesso, in continua evoluzione: il golf resiste al tempo perché non ha mai smesso…

1 settimana ago

Serie A, infortunio gravissimo: si è rotto il crociato, cosa succede adesso

Una bruttisima notizia per l'allenatore e la squadra che, per il resto della stagione, dovrà…

1 settimana ago

Manassero, ritorno in campo vicinissimo: convocato per l’evento clou di gennaio

Ritorno in campo vicinissimo per Matteo Manassero. Nel weekend, l'azzurro sarà impegnato in uno degli…

1 settimana ago

Golf, inconveniente per Hamilton: rischia il patatrac in F1

Manca pochissimo all'inizio del Campionato mondiale di Formula 1 2025, nel frattempo però c'è stata…

1 settimana ago

Tragedia durante l’ATP a Torino: due morti dopo un malore

Giornata di lutto e tristezza all'Inalpi Arena di Torino per quanto successo, tragicamente, per i…

2 settimane ago