Con l’annuncio delle wild card è stato completato il quadro delle chiamate per la Ryder Cup, lo storico torneo che mette in competizione i migliori giocatori europei con quelli americani. Quest’anno si giocherà negli States, vediamo tutti i convocati di diritto e gli invitati.
Al Valhalla GC, a Louisville nel Kentucky, dal 19 al 21 settembre 2008 gli statunitensi scenderanno in campo con i seguenti golfisti:
————–
Gli ultimi quattro sono stati scelti dal capitano Paul Azinger come Wild Card, mentre Weekley ha preso posto dell’infortunato numero uno Tiger Woods.
Nick Faldo, capitano europeo, avrà dalla sua parte:
Il golf, con il suo ritmo lento e la sua enfasi sul processo piuttosto che…
Silenzioso, complesso, in continua evoluzione: il golf resiste al tempo perché non ha mai smesso…
Una bruttisima notizia per l'allenatore e la squadra che, per il resto della stagione, dovrà…
Ritorno in campo vicinissimo per Matteo Manassero. Nel weekend, l'azzurro sarà impegnato in uno degli…
Manca pochissimo all'inizio del Campionato mondiale di Formula 1 2025, nel frattempo però c'è stata…
Giornata di lutto e tristezza all'Inalpi Arena di Torino per quanto successo, tragicamente, per i…