Tutto pronto, mancano pochi ore al debutto dell’edizione 2008 della Ryder Cup, la storica competizione che mette in gioco i migliori golfisti europei contro quelli americani. Quest’anno si giocherà sul campo del Valhalla Golf Club a Luisville nel Kentucky. Il Team USA proverà a sovvertire l’andamento delle ultime tre edizioni, dove l’Europa ha dominato
Ma non sarà facile, perchè da un lato il Vecchio Continente ha sempre dimostrato una coesione e un’intesa di squadra migliore e dall’altro potrà contare su una serie di giocatori in forma eccezionale come Harrington vincitore di British Open e PGA Championship.
I due capitani Nick Faldo e Paul Azinger si sfideranno da oggi 19 settembre al 21 settembre. L’Europa ha vitno otto delle ultime undici edizioni, il grande assente è Tiger Woods, anche se il campionissimo californiano non ha mai particolarmente impressionato alla Ryder.
Il campo è pronto, è stato riparato dopo il passaggio di Ike e promette tanti birdie anche se i green non saranno così semplici.
Questo articolo esplora la strategia nel golf, sottolineando l'importanza di leggere il campo, gestire il…
Il DP World Tour arriva a Stellenbosch, con tre golfisti italiani in gara e l'attenzione…
Questo articolo offre una guida passo-passo per costruire uno swing di golf affidabile, concentrandosi su…
Il golf, con il suo ritmo lento e la sua enfasi sul processo piuttosto che…
Silenzioso, complesso, in continua evoluzione: il golf resiste al tempo perché non ha mai smesso…
Una bruttisima notizia per l'allenatore e la squadra che, per il resto della stagione, dovrà…