Non nasconde la delusione e l’amarezza il buon vecchio Colin “Montie” Montogomerie: dopo otto partecipazioni consecutive alla Ryder Cup, non è stato convocato per l’edizione 2008 dal capitano Nick Faldo.
Il 45enne scozzese Colin dice dunque addio alla nona Ryder della sua carriera, lui che sentiva la competizione e ci teneva moltissimo a difendere il trionfo di due anni fa. Il motivo principale dell’esclusione è però il rendimento degli ultimi tempi e la discesa nel ranking fino al 93esimo posto. Poteva sperare solo in una wild card, ma non è stato preso in considerazione.
“La mia non convocazione non è stata una sorpresa, speravo nella wild card, mi sentivo il quarto della lista – poi un pensiero a Clarke, anche lui fuori – mi dispiace però ancor di più per Darren, perchè aveva vinto due settimane fa ed è in gran forma. Faldo ha però scelto giocatori in grado di garantire più punti possibili, è una sua scelta“.
Ricordiamo la composizione del team europeo: Graeme McDowell, Padraig Harrington, Henrik Stenson, Robert Karlsson, Sergio Garcia, Miguel Angel Jimenez, Soren Hansen, Justin Rose, Lee Westwood, Oliver Wilson, Paul Casey e Ian Poulter.
Pesante ko in Champions per il tecnico del Napoli Conte. Nuovi aggiornamenti riguardo il futuro…
Oramai la strada è segnata: Mike Maignan lascerĂ il Milan a parametro zero la prossima…
Un incidente improvviso su un campo da golf ha rischiato di trasformarsi in un vero…
La rivelazione di Phil Mickelson spiazza Tom Brady, grande stella del football americano: la rivelazione…
Tanti protagonisti del mondo dello sport per ricordare Gianluca Vialli. E la manifestazione ha qualcosa…
Rimonta non riuscita per Scottie Scheffler al Charles Schwab Challenge. A spuntarla è stato un…