Salah lascia il Liverpool, prime offerte: può tornare gratis in Italia

Dopo una lunga carriera con la maglia del Liverpool fatta di vittorie importanti a livello personale e di squadra, ora per Momo Salah è arrivato il momento dell’addio.

Il forte giocatore egiziano è pronto ad andare via dal club inglese per provare una nuova avventura. Perché all’età di 33 anni per Salah si avvicina sempre di più il momento dei saluti con i Reds, dove è riuscito a vincere di tutto e facendolo da assoluto protagonista. Perché adesso ci sono delle novità che riguardano le scelte di mercato del giocatore e dello stesso Liverpool.

Il contratto di Salah con il Liverpool è in scadenza a giugno del 2026, tra pochi mesi potrà quindi già trovare un nuovo accordo per firmare gratis con il suo prossimo club e sono tante ora le società che si sono messe in lista d’attesa per chiudere il colpo.

Momo Salah
Salah lascia il Liverpool, prime offerte: può tornare gratis in Italia (Ansa foto) – tshot.it

Perché Salah rappresenta una vera e propria occasione di mercato, un esterno capace di poter fare ancora la differenza con le sue giocate e gol a livelli alti. Occhio quindi a quello che può accadere da un momento all’altro, perché ci sono i primi indizi che arrivano riguardo quella che può essere la sua prossima squadra.

Calciomercato: Salah firma gratis col prossimo club

Ma dove giocherà Salah una volta lasciato il Liverpool? Tante le opzioni, ma sicuro c’è quella di lasciare il campionato inglese, perché in Premier League non vestirà nessun’altra maglia al di fuori di quella dei Reds.

Salah
Calciomercato: Salah firma gratis col prossimo club (Ansa foto) – tshot.it

E allora ci sono tante situazioni che vengono fuori e che riguardano quello che può accadere con la scelta finale dello stesso Salah dopo l’addio dal Liverpool. Perché secondo Sky Sports UK il Liverpool ha fatto investimenti importanti in questi ultimi anni e non rinnoverà quindi il contratto dell’egiziano.

Salah quindi sarà libero di firmare con una nuova squadra e farlo da parametro zero, una grande occasione per tanti in Italia e in Europa, visto che è un profilo che da sempre è stato seguito da Barcellona, Bayern Monaco e Real Madrid.

In Italia anche tante società sono pazze di lui dopo quello che aveva già dimostrato con le maglie di Roma e Fiorentina, ma al momento ad essere favoriti sarebbero i club dell’Arabia Saudita pronti a ricoprire d’oro Salah con un’offerta davvero faraonica.

Gestione cookie