[galleria id=”249″]Il Salone Italiano del Golf 2009 è stato un successo incredibile grazie alla straordinaria organizzazione di Verona e all’interesse del pubblico che è giunto numerosissimo ai cancelli per addentrarsi in un magico mondo. E per giocare!
La terza edizione del SIG si è tenuta nella città scaligera come ideale punto di incontro di migliaia di praticanti (in Italia è già stata superata la barriera fisiologica dei 100.000 iscritti da tempo).
Tra i vari stand si è potuto vedere ad esempio il Progetto Hole in One di cui vi avevamo già parlato che unisce gioco a relax e benessere, ma si è anche visto tanto buon mangiare e bere e le vacanze golf sono state al centro di presentazioni di pacchetti sport-mare dal Messico alle Bahamas sui green più esclusivi.
Madrine d’eccezione Veronica Zorzi, Sophie Sandolo e Silvia Cavalleri e il presidente federale Franco Chimenti. Ma l’attrazione forse più atttesa è stata il campo indoor più grande al mondo da 1000 metri quadrati con piante, bunker e cascate d’acqua!
Marcus Rashford è uno dei nomi che possono approdare in Serie A già nel mese…
Il Milan segue il mercato attaccanti per portare agli ordini di Massimiliano Allegri un nuovo…
Novità importanti sono in arrivo al DP World Tour, che subirà quella che è una…
Gennaio potrebbe essere il mese dell’arrivo in Serie A di quello che in molti definiscono…
Il Napoli non ha una specifica necessità di vendere, eppure potrebbe ritrovarsi a fare a…
Pessime notizie per la Juventus e Dusan Vlahovic, perché il bomber serbo si è infortunato…