Salone Italiano del Golf 2010 pronto a scattare da Verona per allietare nuovamente tutti gli appassionati del nostro magnifico sport e per avvicinare sempre più neofiti a una disciplina che sta riscuotendo sempre più successo.
Tutto fa credere e sperare che si potrà ripetere il successo straordinario dell’edizione 2009 quando migliaia di persone hanno fatto visita agli stand e soprattutto si sono divertiti a giocare in un campo indoor creato da nulla. Vediamo il programma e i dettagli.
Il Salone Italiano del Golf si terrà a Verona durante gli stessi giorni dell’altro salone Luxury & Yachts 2010 (e il biglietto infatti comprende entrambe le entrate!): appuntamento dal 27 febbraio all’1 marzo per una rassegna che ha chiamato a sé 100 aziende e 150 marchi da tutto il mondo.
Grande spazio per investitori e sponsor ma soprattutto per la gente che potrà addentrarsi nel mondo del golf scoprendo materiali e attrezzatura e giocando nel campo artificiale messo su. Per tutte le informazioni cliccare in fonte sul sito ufficiale.
Prima degli highlights e dei social, il golf passava in TV con un cartone animato.…
Tiger non vince più tornei come una volta, ma nel golf del 2025 ogni equilibrio…
Il golf non è più un mondo chiuso: nel 2025 il primo swing è più…
Una pallina sull’erba, un silenzio pieno di pensieri: nel golf ognuno rincorre il proprio colpo…
Scheffler non cerca la perfezione spettacolare: la costruisce, colpo dopo colpo. Il segreto del suo…
Quattro major, una Ryder Cup e pochi altri appuntamenti: in queste settimane il golf smette…