Il Salone Italiano del Golf 2011 parte oggi giovedì 3 febbraio 2011 alle ore 12.20 con l’inaugurazione presso la Sala Arazzi del Comune di Verona. E’ la quinta edizione di questa seguitissima e frequentatissima manifestazione che si tiene ogni anno a Veronafiere. Sarà un’occasione per andare a conoscere gli stand di alcuni importanti campi italiani, per provare l’attrezzatura, per andare a divertirsi in piccoli percorsi d’abilità e anche per vedere da vicino campioni come Matteo Manassero e Veronica Zorzi che sono le star di questa edizione. Non mancherà il presidente della Federazione Golf, Franco Chimenti.
La 5^ edizione del Salone Italiano del Golf vedrà dunque la partecipazione del più giovane vincitore sull’European Tour ossia il “padrone di casa” Matteo Manassero e la talentuosa Veronica Zorzi che incontreranno i fan e parteciperanno alla conferenza con il presidente Chimenti.
100 espositori tra cui i produttori leader del settore tecnico come Callaway, Wilson, Bridgestone, Katana, Never Say Golf, spazio anche ai simulatori di golf come Ferro Dodici e An Entertainment e prova dei brevetti e concept come il notebook GC2, incontri con specialisti della realizzazione di campi gara e pratica.
Ovviamente spazio anche a un po’ di divertimento con la gigantesca area da 1000 metri quadrati indoor confezionata dalla società austriaca ”Brilliants Southwest Green” con putting green, driving range con 14 postazioni e Maestri della Federazione.
Il golf, con il suo ritmo lento e la sua enfasi sul processo piuttosto che…
Silenzioso, complesso, in continua evoluzione: il golf resiste al tempo perché non ha mai smesso…
Una bruttisima notizia per l'allenatore e la squadra che, per il resto della stagione, dovrà…
Ritorno in campo vicinissimo per Matteo Manassero. Nel weekend, l'azzurro sarà impegnato in uno degli…
Manca pochissimo all'inizio del Campionato mondiale di Formula 1 2025, nel frattempo però c'è stata…
Giornata di lutto e tristezza all'Inalpi Arena di Torino per quanto successo, tragicamente, per i…