Sancho+arriva+subito%3A+colpo+in+Serie+A%2C+che+affare
tshotit
/articolo/sancho-arriva-subito-colpo-in-serie-a-che-affare/31586/amp/
Calcio

Sancho arriva subito: colpo in Serie A, che affare

Jadon Sancho continua a puntare in alto per accettare una nuova destinazione da urlo in Serie A. Affare da urlo, la sua prossima squadra

Un momento decisivo per scegliere così la sua prossima squadra. Jadon Sancho è pronto a vivere una nuova avventura in Italia: ecco la destinazione a sorpresa in massima serie italiana dopo gli ultimi mesi vissuti al Borussia Dortmund. Si è rimesso in forma proprio con la maglia giallonera, ma ecco che è spuntata l’ultim’ora decisiva circa il suo futuro.

Sancho, colpo ad effetto: arriva subito a sorpresa – Lapresse – tshot.it

 

Un nuovo colpo da urlo per la prossima edizione della Champions League. Sancho è pronto a volare in Italia per accettare così la destinazione a sorpresa in ottica futura: ecco l’intreccio decisivo in vista della prossima stagione. Un’ultim’ora decisiva che ha fatto sognare così i tifosi bianconeri: una voglia immensa di esprimere ancora tutto il suo potenziale in ottica futura.

Sancho, colpo a sorpresa in Serie A: ecco dove giocherà

Un momento da urlo per arrivare fino in fondo: ecco l’intreccio decisivo in Serie A per mettere a segno un nuovo affare sensazionali in ottica futura.

Sancho arriva subito: colpo in Serie A – Lapresse – tshot.it

 

Come svelato dall’esperto di calciomercato, il giornalista Nicolò Schira, la Juventus ha chiesto fortemente al Manchester United il talentuoso giocatore inglese Jadon Sancho sulla base di un prestito con diritto di riscatto. I Red Devils vorrebbero includere un obbligo al raggiungimento di determinate condizioni. Dopo il prestito al Borussia Dortmund, ora potrebbe arrivare una nuova squadra da urlo in Serie A: ecco il colpo a sorpresa.

La dirigenza bianconera è al lavoro per nuovi colpi da urlo in ottica futura. La Juventus è pronta a mettere a segno affari sensazionali per puntare nuovamente allo Scudetto dopo stagioni vissute tra alti e bassi. Sancho è voglioso di arrivare fino in fondo per scegliere così la sua prossima destinazione. Di proprietà del Manchester United, il top club inglese dovrà prendere così una decisione immediata per il futuro del talento inglese che inizialmente aveva bruciato le tappe per poi perdersi un po’.

Una voglia immensa per arrivare così fino in fondo con Sancho pronto a firmare così con la Juventus, che è alla ricerca di giocatori offensivi di livello internazionale. Un nuovo intreccio di calciomercato suggestivo per sorprendere così le altre big d’Europa: Sancho è sempre più vicino alla squadra bianconera. Giorni intensi per arrivare così alla firma ufficiale del giocatore inglese che vuole sorprendere tutti ancora una volta.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Recent Posts

Quando il golf era un cartone animato: perché “Tutti in campo con Lotti” oggi non esisterebbe più

Prima degli highlights e dei social, il golf passava in TV con un cartone animato.…

7 giorni ago

Tiger Woods oggi: perché conta ancora senza giocare

Tiger non vince più tornei come una volta, ma nel golf del 2025 ogni equilibrio…

7 giorni ago

“Quanto costa iniziare a giocare a golf nel 2025?”

Il golf non è più un mondo chiuso: nel 2025 il primo swing è più…

1 settimana ago

Perché il golf affascina campioni e dilettanti

Una pallina sull’erba, un silenzio pieno di pensieri: nel golf ognuno rincorre il proprio colpo…

1 settimana ago

Cosa rende Scheffler così dominante? Per noi questo dettaglio fa la differenza

Scheffler non cerca la perfezione spettacolare: la costruisce, colpo dopo colpo. Il segreto del suo…

1 settimana ago

I tornei che contano davvero nel golf mondiale

Quattro major, una Ryder Cup e pochi altri appuntamenti: in queste settimane il golf smette…

1 settimana ago