Jadon Sancho continua a puntare in alto per accettare una nuova destinazione da urlo in Serie A. Affare da urlo, la sua prossima squadra
Un momento decisivo per scegliere così la sua prossima squadra. Jadon Sancho è pronto a vivere una nuova avventura in Italia: ecco la destinazione a sorpresa in massima serie italiana dopo gli ultimi mesi vissuti al Borussia Dortmund. Si è rimesso in forma proprio con la maglia giallonera, ma ecco che è spuntata l’ultim’ora decisiva circa il suo futuro.
Un nuovo colpo da urlo per la prossima edizione della Champions League. Sancho è pronto a volare in Italia per accettare così la destinazione a sorpresa in ottica futura: ecco l’intreccio decisivo in vista della prossima stagione. Un’ultim’ora decisiva che ha fatto sognare così i tifosi bianconeri: una voglia immensa di esprimere ancora tutto il suo potenziale in ottica futura.
Un momento da urlo per arrivare fino in fondo: ecco l’intreccio decisivo in Serie A per mettere a segno un nuovo affare sensazionali in ottica futura.
Come svelato dall’esperto di calciomercato, il giornalista Nicolò Schira, la Juventus ha chiesto fortemente al Manchester United il talentuoso giocatore inglese Jadon Sancho sulla base di un prestito con diritto di riscatto. I Red Devils vorrebbero includere un obbligo al raggiungimento di determinate condizioni. Dopo il prestito al Borussia Dortmund, ora potrebbe arrivare una nuova squadra da urlo in Serie A: ecco il colpo a sorpresa.
La dirigenza bianconera è al lavoro per nuovi colpi da urlo in ottica futura. La Juventus è pronta a mettere a segno affari sensazionali per puntare nuovamente allo Scudetto dopo stagioni vissute tra alti e bassi. Sancho è voglioso di arrivare fino in fondo per scegliere così la sua prossima destinazione. Di proprietà del Manchester United, il top club inglese dovrà prendere così una decisione immediata per il futuro del talento inglese che inizialmente aveva bruciato le tappe per poi perdersi un po’.
Una voglia immensa per arrivare così fino in fondo con Sancho pronto a firmare così con la Juventus, che è alla ricerca di giocatori offensivi di livello internazionale. Un nuovo intreccio di calciomercato suggestivo per sorprendere così le altre big d’Europa: Sancho è sempre più vicino alla squadra bianconera. Giorni intensi per arrivare così alla firma ufficiale del giocatore inglese che vuole sorprendere tutti ancora una volta.
Nico Paz potrebbe rimanere coinvolto in un'incredibile affare da oltre 150 milioni di euro nel…
Le gestioni Tudor/Spalletti hanno già una cosa in comune: la fiducia smisurata nei confronti di…
Zion Suzuki è uno dei portieri più affidabili dell'intera Serie A: il portiere giapponese è…
Un'altra tragedia ha scosso il mondo del calcio: la morte dell'allenatore durante la partita ha…
Possibile scelta a sorpresa dopo il turno di Uefa Champions League, con una società che…
L'Inter sta studiando per il futuro e ora vuole trovare i nomi giusti per rendere…