Sancho+firma+in+Serie+A%3A+colpo+per+la+Champions
tshotit
/articolo/sancho-firma-in-serie-a-colpo-per-la-champions/31331/amp/
Calcio

Sancho firma in Serie A: colpo per la Champions

Jadon Sancho è pronto a sbarcare in Serie A per una nuova avventura da urlo dopo il Borussia Dortmund. L’affare immediato, ecco la chiusura 

Un altro colpo per la Champions con la big della Serie A sempre al lavoro per il futuro. Un momento decisivo per arrivare subito alla firma di Sancho, protagonista in prestito negli ultimi mesi con la maglia del Borussia Dortmund. Ecco l’affare decisivo per chiudere subito nelle prossime ore.

Sancho firma in Serie A: colpo per la Champions, ormai ci siamo – Lapresse – tshot.it

Un’altra idea da urlo in vista della prossima stagione: Sancho non vede l’ora di sentirsi importante con un’altra avventura da urlo. Non rientra nei piani del Manchester United, proprietaria del suo cartellino, ed ecco l’intreccio decisivo per il futuro. L’attaccante inglese vuole continuare a mettersi in mostra per consacrarsi definitivamente nel calcio internazionale. Un intreccio decisivo per arrivare così alla chiusura dell’affare.

Sancho, affare per la Champions: chiusura immediata

Saranno ore intense in vista dell’inizio del prossimo ritiro: la dirigenza della big della Serie A è pronta a chiudere l’affare con i Red Devils, ecco le condizioni per il futuro di Sancho.

Sancho, colpo immediato per la Champions: arriva in Serie A, che affare – Lapresse – tshot.it

 

Come svelato dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, Sancho è pronto a trasferirsi in Serie A: firma immediata dopo il sì arrivato già a gennaio. Ora l’ha ribadito anche a Giuntoli: vuole subito vestire la maglia bianconera della Juventus. Il Manchester United però dovrebbe aprire al prestito per ultimare l’affare: nelle ultime ore i Red Devils l’hanno proposto in Premier e Bundesliga con una valutazione tra i 40 e i 50 milioni di euro. Ora la Juventus potrebbe sfruttare l’occasione prelevandolo con un prestito oneroso.

Le prossime ore saranno così decisive per sferrare l’assalto vincente. Il Manchester United cercherà la miglior condizione possibile per venderlo, ma potrebbe accontentare così il giocatore con un nuovo prestito da urlo ai bianconeri. Una voglia immensa di chiudere così il trasferimento sensazionale per rinforzare l’attacco di Thiago Motta. Saranno settimane di apprendistato per i giocatori bianconeri che dovranno immergersi nella nuova filosofia di gioco dell’allenatore italo-brasiliano.

Sancho è pronto a diventare la ciliegina sulla torta dopo il colpo Douglas Luiz con l’operazione completata con l’Aston Villa. In poco tempo tutto può cambiare per la gioia dei tifosi bianconeri vogliosi di nuove gioie dopo anni davvero complicati sotto ogni punto di vista. Ormai ci siamo per continuare a sognare.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Recent Posts

Il golf oggi: lento, complesso, ancora necessario

Il golf, con il suo ritmo lento e la sua enfasi sul processo piuttosto che…

2 giorni ago

Perché il golf resiste al tempo (anche in un mondo che corre)

Silenzioso, complesso, in continua evoluzione: il golf resiste al tempo perché non ha mai smesso…

5 giorni ago

Serie A, infortunio gravissimo: si è rotto il crociato, cosa succede adesso

Una bruttisima notizia per l'allenatore e la squadra che, per il resto della stagione, dovrà…

5 giorni ago

Manassero, ritorno in campo vicinissimo: convocato per l’evento clou di gennaio

Ritorno in campo vicinissimo per Matteo Manassero. Nel weekend, l'azzurro sarà impegnato in uno degli…

5 giorni ago

Golf, inconveniente per Hamilton: rischia il patatrac in F1

Manca pochissimo all'inizio del Campionato mondiale di Formula 1 2025, nel frattempo però c'è stata…

5 giorni ago

Tragedia durante l’ATP a Torino: due morti dopo un malore

Giornata di lutto e tristezza all'Inalpi Arena di Torino per quanto successo, tragicamente, per i…

5 giorni ago