Ultimissime notizie sul futuro del Sassuolo: la società può cambiare di nuovo dopo Napoli, ecco l’annuncio di Carnevali.
Passo indietro di Bigica? Il tecnico dopo Napoli potrebbe tornare a dirigere la Primavera del Sassuolo, ecco le ultimissime notizie.
Scelto in fretta e furia, il Sassuolo dopo Napoli potrebbe cambiare la posizione riguardo l’allenatore Bigica. Il tecnico della Primavera, promosso per guida la Prima Squadra, potrebbe già interrompere la sua esperienza in panchina. Ecco l’annuncio dell’ad Carnevali.
L’amministratore delegato del Sassuolo Giovanni Carnevali, ha affrontato l’argomento relativo al prossimo allenatore. Prima della gara contro il Napoli, il dirigenti ha fatto il punto riguardo il futuro di Bigica che non è certo della permanenza in Prima Squadra. La scelta di promuoverlo è dettata anche dal calendario ristretto.
“Dispiace per l’esonero di Dionisi. Lo reputo un grande allenatore. Purtroppo le difficoltà sono evidenti ed è questa la legge del calcio. Adesso dobbiamo andare avanti. Bigica? E’ un nostro allenatore, fa parte dello staff. I giorni erano limitati ed era la scelta più logica. Adesso pensiamo alla sfida contro il Napoli. Il calendario su questo non ci aiuta.
“Panchina per Bigica provvisoria? Pensiamo a oggi, dobbiamo, dobbiamo limitarci a questo”. Dichiarazioni che non lasciano ben sperare l’attuale allenatore del Sassuolo Bigica che è già a rischio.
Dopo Napoli può arrivare un altro ribaltone sulla panchina del Sassuolo?
Dopo Napoli può arrivare la svolta decisiva per il Sassuolo. La scelta di promuovere l’allenatore della Primavera Bigica è provvisoria. Ecco perché l società sta sondando il terreno per altri allenatori che possono arrivare sulla panchina del club neroverde. Le tempistiche non sono state definitive con sicurezza anche se c’è la possibilità che il club possa decidere di ingaggiare un nuovo tecnico dopo Napoli. Tra le ipotesi al vaglio della società c’è sempre Fabio Grosso o Ballardini che continuano ad essere nella lista del Sassuolo. Profili diversi ma in linea con le ambizioni della società che cerca un tecnico che sappia lavorare con i giovani e conquistare, in tempi rapidi, la salvezza visto che al momento la squadra è in un momento di grandissima difficoltà.
Il golf, con il suo ritmo lento e la sua enfasi sul processo piuttosto che…
Silenzioso, complesso, in continua evoluzione: il golf resiste al tempo perché non ha mai smesso…
Una bruttisima notizia per l'allenatore e la squadra che, per il resto della stagione, dovrà…
Ritorno in campo vicinissimo per Matteo Manassero. Nel weekend, l'azzurro sarà impegnato in uno degli…
Manca pochissimo all'inizio del Campionato mondiale di Formula 1 2025, nel frattempo però c'è stata…
Giornata di lutto e tristezza all'Inalpi Arena di Torino per quanto successo, tragicamente, per i…