Scambio+choc+tra+Napoli+e+Roma%3A+c%26%238217%3B%C3%A8+gi%C3%A0+l%26%238217%3Baccordo
tshotit
/articolo/scambio-choc-tra-napoli-e-roma-ce-gia-laccordo/36692/amp/
Calcio

Scambio choc tra Napoli e Roma: c’è già l’accordo

Importante scambio quello che vede come protagonisti il Napoli e la Roma, trovato l’accordo: gli ultimi aggiornamenti.

Ultimi giorni (a dir poco infuocati) di questo bollente calciomercato estivo. Non è da escludere che possano verificarsi dei veri e propri colpi di scena. In particolar modo tra due squadre di Serie A che sono pronte a dare il “via” ad uno scambio importante. Protagoniste di questa operazione la Roma ed il Napoli.

Scambio importante tra Napoli e Roma – Tshot.it

Non è affatto un mistero che le due squadre vogliano completare la propria rosa. Magari con altri innesti di qualità. Allo stesso tempo i due allenatori, Daniele De Rossi ed Antonio Conte, vogliono liberarsi di calciatori che non fanno più parte del loro progetto tecnico. Atleti che potrebbero essere utilizzati in questa importante operazione di scambio. Anche perché, secondo quanto riportato da più fonti e media, sia i giallorossi che gli azzurri avrebbero trovato addirittura l’accordo.

Roma-Napoli, che scambio: Bove in azzurro, attaccante per De Rossi

Tra i calciatori giallorossi che continuano ad avere un importante mercato c’è, senza dubbi, Edoardo Bove. Il giovane della Primavera capitolino è stato lanciato, in prima squadra, da José Mourinho che gli ha dato l’opportunità di mettersi in mostra. Il giovane lo ha ripagato con prestazioni convincenti, ed anche con gol ed assist. Fino a poche settimane fa il suo nome era stato inserito nella lista dei desideri dell’Everton, desideroso di portarlo in Premier League.

Bove in azzurro, Ngonge in giallorosso – Tshot.it (Foto LaPresse)

Adesso, però, il colpo di scena: il Napoli, alla ricerca di centrocampisti da regalare al manager salentino, ha bussato alla porta dei Friedkin. L’obiettivo è quello di avere a breve il classe 2002 e pilastro dell’Under 21 azzurra. Giallorossi che sono disposti anche a cederlo. A patto, però, che arrivi uno degli obiettivi da aggiungere alla rosa. In attacco la Roma sembrerebbe al completo, soprattutto dopo che Paulo Dybala ha annunciato di rimanere rifiutando la ricca offerta proveniente dall’Arabia Saudita.

Un altro tassello, però, è pronto ad aggiungersi nella squadra capitolina. Il nome porta a quello di Cyril Ngonge. L’ex Hellas Verona non è affatto una prima scelta di Conte, tanto da dimostrarlo nelle prime uscite ufficiali, dove è partito dalla panchina ed entrato a gara in corso (contro il Bologna è rimasto in panchina 90 minuti). Al giocatore non dispiacerebbe la destinazione giallorossa. Stesso discorso vale anche per il 22enne voglioso di lavorare con un allenatore importante.

Secondo l’emittente radiofonica campana ‘Radio Kiss Kiss Napoli‘ pare che la settimana che verrà, l’ultima per effettuare acquisti e cessioni in ottica calciomercato, sarà quella fondamentale. Le due squadre continuano a contattarsi. Trattativa ben avviata e accordo addirittura trovato. L’ultima parola, però, spetta ai diretti interessati ed ai loro procuratori.

Cristiano

Recent Posts

Golf per principianti: le basi tecniche per costruire uno swing solido

Questo articolo offre una guida passo-passo per costruire uno swing di golf affidabile, concentrandosi su…

22 ore ago

Il golf oggi: lento, complesso, ancora necessario

Il golf, con il suo ritmo lento e la sua enfasi sul processo piuttosto che…

2 settimane ago

Perché il golf resiste al tempo (anche in un mondo che corre)

Silenzioso, complesso, in continua evoluzione: il golf resiste al tempo perché non ha mai smesso…

2 settimane ago

Serie A, infortunio gravissimo: si è rotto il crociato, cosa succede adesso

Una bruttisima notizia per l'allenatore e la squadra che, per il resto della stagione, dovrà…

2 settimane ago

Manassero, ritorno in campo vicinissimo: convocato per l’evento clou di gennaio

Ritorno in campo vicinissimo per Matteo Manassero. Nel weekend, l'azzurro sarà impegnato in uno degli…

2 settimane ago

Golf, inconveniente per Hamilton: rischia il patatrac in F1

Manca pochissimo all'inizio del Campionato mondiale di Formula 1 2025, nel frattempo però c'è stata…

2 settimane ago