Edoardo Molinari è fantastico terzo con 279 colpi (68 69 72 69) nel Nordea Scandinavian Masters, torneo dell’European Tour 2010 che si è giocato nei pressi di Stoccolma al Bro Hof Slott Golf Club, in Svezia. Un’altra straordinaria prova dell’italiano che ormai viaggia a passo spedito verso la Ryder Cup 2010
Vince il padrone di casa Richard Stanley Johnson (277 – 70 66 70 71) con una buca 18 di grande freddezza: era a parimerito con il rimontante argentino Rafa Echenique (278 – 68 69 72 69) che gli aveva recuperato ben tre colpi nell’ultimo turno, ma ha infilato il birdie che ha scongiurato il pareggio e i playoff.
Edoardo Molinari termina a soli due colpi, peccato per un terzo giro leggermente sottocorda perché aveva ritmi da vittoria netta. Ad ogni modo è terzo, da solo, quarto a 280 colpi troviamo l’australiano Brett Rumford, in compagnia del neozelandese Mark Brown e del sudafricano Louis Oosthuizen, che non riesce il bis dopo l’Open Championship.
Scorrendo con la classifica troviamo a 281 colpi lo svedese Robert Karlsson, che è stato penalizzato da un pessimo primo giro. Pazzesca flessione del belga Nicolas Colsaerts che passa da essere leader a 11° con 283 in sole nove buche! Male anche l’ex primo, il coreano K.J. Choi 13° con 284
La Juventus prenderà un centrocampista a Luciano Spalletti nel mercato di gennaio, con tanto di…
Italia-Norvegia finisce 1-4 a San Siro e cala il gelo sulla Nazionale, ma allo stesso…
Non arrivano buone notizie per il Milan e i suoi tifosi perché arriva la conferma…
Svelato il segreto il Lautaro. Nuova indiscrezione riguardo l'argentino, sempre più imprescindibile nelle scelte dell'allenatore…
Ademola Lookman torna a far parlare di sé per questioni di mercato più che di…
Il rinnovo di Christian Pulisic con il Mila si sta complicando: l'americano non ha ancora…