Scatto+per+Gudmundsson%2C+anticipate+Inter+e+Roma%3A+si+chiude
tshotit
/articolo/scatto-per-gudmundsson-anticipate-inter-e-roma-si-chiude/24038/amp/
Calcio

Scatto per Gudmundsson, anticipate Inter e Roma: si chiude

Albert Gudmundsson è pronto a salutare Genova e trasferirsi in una big di Serie A nel prossimo calciomercato estivo. 

L’islandese è finalmente pronto a compiere il tanto atteso salto di qualità in carriera, con Inter e Roma che alla fine della fiera rischiano di rimanere con un pugno di mosche in mano, considerato lo scatto a sorpresa compiuto da un’altra grande squadra italiana per la stella del Genoa.

Scatto finale per Gudmundsson, beffate sul tempo Inter e Roma (Ansa foto) – tshot.it

Ovviamente da qui a parlare di affare fatto ce ne vuole, ma l’impressione è che oramai si sia imboccata una strada ben precisa che non lascia via di scampo alle altre pretendenti di Gudmundsson.

Scatto per Gudmundsson: la big anticipa tutti

Importanti novità arrivano in merito al futuro di Albert Gudmundsson, il quale sembrerebbe essere pronto a compiere il tanto atteso salto di qualità in carriera dopo l’ottimo rendimento avuto in questa stagione.

Nel corso di questi mesi tantissime squadre blasonate, italiane e non, avrebbero chiesto informazioni al Genoa per il fantasista islandese, il quale si prospetta essere uno dei nomi più chiacchierati del prossimo calciomercato estivo. Nonostante questo, comunque, l’impressione è che il futuro di Gudmundsson sia in qualche modo prossimo alla definizione, considerato il fatto che ci sarebbe una big di Serie A pronta a compiere lo scatto decisivo sul giocatore per convincere il Grifone a cederlo ed anticipare sul tempo la concorrenza.

Stando infatti a quanto riportato questa mattina in edicola da Tuttosport, a fronte anche delle importante uscite che potrebbero essere messe a segno nel prossimo calciomercato, la Juventus si sarebbe decisa ad andare in pressing su Albert Gudmundsson, sfruttando anche gli introiti di una oramai scontata qualificazione alla prossima Champions League per rinforzare e completare con un innesto di qualità la rosa bianconera anche in vista dell’arrivo del nuovo allenatore, che sembrerebbe essere Thiago Motta.

Gudmundsson, la Juventus spinge: occhio alla situazione Federico Chiesa

A quanto pare la Juventus sembrerebbe essere pronta a spingere per Albert Gudmundsson anticipando così la concorrenza di Inter e Roma, fra le altre, sul giocatore. Per stappare l’islandese al Genoa serviranno almeno 30 milioni di euro, motivo per il quale l’eventuale arrivo in bianconero del classe ’97 potrebbe essere strettamente collegato al futuro di Federico Chiesa, ad oggi sempre più incerto.

I rapporti oramai ai minimi storici con ambiente ed allenatore potrebbero portare la Juventus a sacrificare nel prossimo calciomercato l’ex Fiorentina così da racimolare quel tesoretto che permetterebbe alla Vecchia Signora non solo di strappare alle altre pretendenti Gudmundsson, ma anche di autofinanziarsi le altre operazioni in entrata, anche perché dall’uscita di Chiesa almeno 50 milioni di euro entreranno in saccoccia. Staremo a vedere, anche perché con un’eventuale addio di Massimiliano Allegri non è neanche da escludere un’eventuale permanenza dell’attaccante della Nazionale italiana alla Juventus. A fronte di tutto questo solo una cosa è certa: l’interesse della Vecchia Signora per Gudmundsson.

Gudmundsson, la Juventus spinge: occhio alla situazione Federico Chiesa (Ansa foto) – tshot.it
Lorenzo De Angelis

Recent Posts

Quando il golf era un cartone animato: perché “Tutti in campo con Lotti” oggi non esisterebbe più

Prima degli highlights e dei social, il golf passava in TV con un cartone animato.…

1 mese ago

Tiger Woods oggi: perché conta ancora senza giocare

Tiger non vince più tornei come una volta, ma nel golf del 2025 ogni equilibrio…

1 mese ago

“Quanto costa iniziare a giocare a golf nel 2025?”

Il golf non è più un mondo chiuso: nel 2025 il primo swing è più…

1 mese ago

Perché il golf affascina campioni e dilettanti

Una pallina sull’erba, un silenzio pieno di pensieri: nel golf ognuno rincorre il proprio colpo…

1 mese ago

Cosa rende Scheffler così dominante? Per noi questo dettaglio fa la differenza

Scheffler non cerca la perfezione spettacolare: la costruisce, colpo dopo colpo. Il segreto del suo…

1 mese ago

I tornei che contano davvero nel golf mondiale

Quattro major, una Ryder Cup e pochi altri appuntamenti: in queste settimane il golf smette…

1 mese ago