Scomparso da dieci giorni: nessuna notizia dell’ex Serie A

Un momento terribile per la famiglia dell’ex giocatore che ha militato in Serie A. Da dieci giorni non si hanno più notizie sul proprio conto, ma cos’è successo?

Era una promessa del calcio mondiale, ma ha sempre tradito le attese. Non è mai stato continuo nella sua carriera trovandosi così in difficoltà per aver intrapreso brutte strade: ora il presidente ha fatto scattare l’allarme, non è più raggiungibile da dieci giorni.

Scomparso da dieci giorni, l'ex Serie A non si trova più
Scomparso da dieci giorni, l’ex Serie A non si trova più: cosa succede – Lapresse – tshot.it

 

Sarebbe potuto diventare uno dei migliori calciatori al mondo dopo le giovanili da urlo. Ora la scomparsa da circa dieci giorni che ha fatto scattare così l’allarme del presidente del suo club d’appartenenza. Tutto è cambiato improvvisamente per trovare così alcuni indizi che porterebbero al suo ritrovamento: ecco la ricostruzione della vicenda.

Scatta l’allarme, l’annuncio del presidente: “Non lo troviamo più”

Più passano i giorni, più sale l’ansia con la sua scomparsa che risale ormai da dieci giorni. Le ricerche sono già partite da tempo, ma non si hanno più notizie del talentuoso giocatore argentino: ecco tutta la verità a galla.

Che fine ha fatto l'ex Serie A? Scomparso da giorni, la verità
Che fine ha fatto l’ex Serie A? Scomparso da giorni, la verità – Lapresse – tshot.it

 

Ha fatto sempre parlare di sé non in maniera positiva: ora Ricardo Centurion è disperso. Il presidente del Velez, Fabian Berlanga, ha lanciato l’allarme a Radio La Red. In Serie A non ha lasciato il segno vestendo la maglia del Genoa nel 2013-2014 e nel 2017-2018: un momento complicato per lui. Ecco le sue dichiarazioni sulla scomparsa di Centurion: “Non sappiamo più nulla, è scomparso improvvisamente. Siamo preoccupati, stiamo cercando di rintracciarlo con Google Maps. Ha spento il cellullare, non abbiamo notizia da circa dieci giorni”.

Dal club argentino è stato acquistato nel 2020 con tanti risvolti negativi ancora nella sua vita privata: poi è volato in prestito anche al San Lorenzo e al Barracas Central per poi fare rientro alla base dopo essere stato messo fuori rosa. Da febbraio si sta allenando senza sosta, ma ecco la nuova brutta notizia sul suo conto. Un momento davvero terribile anche per la sua famiglia che sta vivendo in ansia queste ore ricche di incertezza totale.

Il presidente del Velez ha voluto così diffondere la notizia a mezzo stampa per avere anche aiuti importanti per ritrovarlo il prima possibile. Finora le ricerche non hanno dato responsi positivi provocando sempre più sconforto sulla vicenda Centurion.

Impostazioni privacy