Scontri+a+Roma%2C+Derby+a+rischio%3A+c%26%238217%3B%C3%A8+un+ferito+grave
tshotit
/articolo/scontri-a-roma-derby-a-rischio-ce-un-ferito-grave/22765/amp/
Calcio

Scontri a Roma, Derby a rischio: c’è un ferito grave

Bruttissime immagini che vengono fuori prima del Derby Roma-Lazio dalla Capitale con dei violenti scontri tra tifosi che hanno coinvolti anche agenti di Polizia.

La situazione ora inizia ad essere anche preoccupante per quanto sta accadendo perché ci sono delle importanti novità che riguardano quello che è appena accaduto in città. Possibile svolta che può arrivare nelle prossime ore in merito anche a quelle che sono le condizioni della persona rimasta ferita negli scontri di Roma tra tifosi della Roma e della Lazio. Ennesima brutta pagina per il mondo del calcio italiano e dello sport in generale, dove prima di un grande evento che è atteso da tanto nel pomeriggio è arrivata la brutta notizia con i violenti scontri tra tifosi che hanno portato l’intervento delle forze dell’ordine.

Scontri tifosi Roma Lazio e Derby a rischio

Adesso c’è grande attesa per capire anche quello che potrebbe accadere in vista della partita con un possibile spostamento di orario se le cose dovessero peggiorare. Al momento la situazione continua ad essere di grande allerta per quello che è accaduto. Brutti e violenti scontri a Roma tra tifosi che hanno ferito una persona che stava provando soltanto a fermare tutto questo. Ci sono degli aggiornamenti che riguardano quello che è accaduto, perché è dalle prime ore della mattina che si sono registrati gli scontri che ora mettono in allerta tutti in vista della gara delle ore 18:00.

Scontri Roma tra tifosi: ferito un agente di Polizia

Sarebbero stati coinvolti circa 200 tifosi della Lazio e 100 della Roma negli scontri violenti nella Capitale quando già dalle prime ore di questa mattina si sono registrati i primi contatti tra i vari gruppi ultras. Il tutto è accaduto vicino allo stadio Olimpico e ora a poche ore dal fischio d’inizio del derby della Capitale c’è ansia.

Scontri a Roma contro la Polizia, agente ferito (La Presse)

Perché è stato tempestivo l’intervento della polizia per fermare gli scontri tra Roma e Lazio ma c’è stato un ferito tra gli agenti con una bomba carta. Lancio di bombe carta contro i poliziotti che hanno utilizzato i lacrimogeni per fermare i tifosi ed un agente del reparto mobile di Napoli che era lì a per lavorare in occasione del Derby è stato ferito alla caviglia.Un tifoso romanista è stato arrestato.

Hanno provato tensione e caos prima del Derby e ora c’è ansia per quello che può accadere anche durante e dopo la partita. A rischio il Derby di Roma per i violenti scontri tra tifosi di Roma e Lazio che ora hanno ferito un poliziotto.

Giuseppe Foria

Recent Posts

Il golf oggi: lento, complesso, ancora necessario

Il golf, con il suo ritmo lento e la sua enfasi sul processo piuttosto che…

1 settimana ago

Perché il golf resiste al tempo (anche in un mondo che corre)

Silenzioso, complesso, in continua evoluzione: il golf resiste al tempo perché non ha mai smesso…

1 settimana ago

Serie A, infortunio gravissimo: si è rotto il crociato, cosa succede adesso

Una bruttisima notizia per l'allenatore e la squadra che, per il resto della stagione, dovrà…

1 settimana ago

Manassero, ritorno in campo vicinissimo: convocato per l’evento clou di gennaio

Ritorno in campo vicinissimo per Matteo Manassero. Nel weekend, l'azzurro sarà impegnato in uno degli…

1 settimana ago

Golf, inconveniente per Hamilton: rischia il patatrac in F1

Manca pochissimo all'inizio del Campionato mondiale di Formula 1 2025, nel frattempo però c'è stata…

1 settimana ago

Tragedia durante l’ATP a Torino: due morti dopo un malore

Giornata di lutto e tristezza all'Inalpi Arena di Torino per quanto successo, tragicamente, per i…

2 settimane ago