Le notizie arrivate in queste ore hanno lasciato tutti senza parole. Durante la sessione di allenamento c’è stato uno scontro shock tra due calciatori, che si sono accasciati al suolo. Sono stati, per questo motivo, trasportati di urgenza in ospedale. Andiamo a vedere le ultime sulle loro condizioni.
Da diverso tempo, ormai, gli allenatori cercano di ottenere in allenamento la stessa intensità che si vede in partita. L’obiettivo, come è normale che sia, è quello di arrivare pronti al momento decisivo. Vale a dire la partita. In tal senso, quanto accaduto durante questa sessione di allenamento va proprio in questa direzione.
Due calciatori, probabilmente per la troppa dedizione e per il rispetto del principio del massimo impegno, si sono resi protagonisti, loro malgrado, di uno scontro shock in allenamento. Si sono per questo accasciati al suolo e sono stati trasportati di urgenza in ospedale. I colpi per entrambi sono arrivati alla testa ed i momenti di apprensione, che hanno sfiorato il panico, sono stati tanti. Vediamo adesso in tal senso come stanno e quali aggiornamenti arrivano in tal senso.
Molti calciatori hanno la caratteristica di non tirare mai indietro la gamba. Né in partita, anche nei momenti in cui il destino di una partita sembra scritto, né in allenamento. Ed è emblematico, in tal senso, quanto accaduto quest’oggi tra i due calciatori in questione.
A raccontare la notizia è il quotidiano spagnolo “Mundo Deportivo“, che spiega come ci sia stato uno scontro spaventoso, testa contro testa, durante l’ultima sessione di allenamento odierna del Girona. Lo spavento è stato enorme ed i due calciatori sono stati trasportati, per questo motivo, in ospedale.
I due calciatori coinvolti in questo episodio sono stati Juanpe e Yan Couto. In ospedale sono stati sottoposti, come da prassi, a degli accertamenti per capire le loro reali condizioni. A quanto pare, però, la situazione è rientrata ed è passato il grosso spavento.
Chiaramente adesso si è in attesa dei risultati dei controlli strumentali ma in ogni caso i due calciatori del Girona sono da considerarsi fuori per la gara di sabato contro il Las Palmas. La cosa più importante, però, è che i due calciatori della squadra rivelazione di questa Liga stiano bene. Si attende solo il via libera dei medici, a quanto pare, per tornare ad allenarsi.
Scheffler non cerca la perfezione spettacolare: la costruisce, colpo dopo colpo. Il segreto del suo…
Quattro major, una Ryder Cup e pochi altri appuntamenti: in queste settimane il golf smette…
Dai circoli esclusivi ai social, il golf esce dalla cartolina in bianco e nero e…
Alle Bahamas il vento muove le palme e le palline: all’Hero World Challenge 2025 Tiger…
Sul circuito spinge al limite, sul green insegue la linea perfetta. Nel legame tra Lando…
Una buccia di banana sul fairway e il colpo di McIlroy ne paga il prezzo:…