Scottie+Scheffler%2C+esplode+il+caos+in+President+Cup%3A+lite+con+un+tifoso+e+colpo+di+scena
tshotit
/articolo/scottie-scheffler-esplode-il-caos-in-president-cup-lite-con-un-tifoso-e-colpo-di-scena/38457/amp/
Primo Piano

Scottie Scheffler, esplode il caos in President Cup: lite con un tifoso e colpo di scena

Si è tenuta in questi giorni la President Cup e un episodio – in particolare – ha spiazzato tutti i tifosi e gli addetti ai lavori. 

In questi giorni si è tenuta in Canada la presidents Cup, un evento di golf che ha tenuto incuriositi tutti gli appassionati di golf ed ha visto sulle spine sia tifosi che addetti ai lavori. Presenti la maggior parte dei top del circuito, e non poteva mancare il numero uno al mondo, il golfista americano Scottie Scheffler.

caos in President Cup (Lapresse) Tshot

L’atleta è stato protagonista a più riprese durante la President Cup, a partire dal giovedi dove ha avuto un botta e risposta – a suon di battute e sfottò (talvolta esagerate) – con il coreano Kim, ma alla fine è riuscito a prendersi le sue rivincite. Nelle ultime ore Scottie è stato protagonista di una nuova polemica o meglio il padre è stato coinvolto in un autentico scontro con un tifoso, una situazione che ha creato molto scalpore.

Come riporta il sito Golf.com il padre del golfista Scottie Scheffler ha litigato con un tifoso ed è dovuto intervenire il caddie del campione e un addetto alla sicurezza per separarli, una situazione quasi senza precedenti nel circus e che ha sorpreso in molti. Tutto è nato a causa del grave comportamento da parte del tifoso.

Lite con il padre di Scottie Scheffler, ecco cosa è successo

L’incidente al Golf Montreal Club è avvenuto prima della Buca 16, stavano camminando verso la buca il padre e la moglie dell’atleta e improvvisamente si sono uditi dei commenti abbastanza volgari (si può solo immaginare il tono) da parte di un tifoso, cosi è intervenuto il padre dell’uomo e le parti sono arrivate ad un duro confronto che solo il caddie e un addetto alla sicurezza hanno evitato.

caos alla Presidents Cup (Lapresse) Tshot

Decisivo l’intervento di Ted Scott – caddie di Scott Schiffler – che prontamente è intervenuto ed ha fermato tutto. L’uomo, come ha riferito la giornalista di The Athletic Gabby Herzig, è stato prontamente scortato fuori dal campo da golf e Scottie e la sua famiglia hanno prontamente proseguito il proprio percorso.

Un episodio particolare in una Presidents Cup che ha visto diverse situazioni strane per Scottie Scheffler che è riuscito comunque a continuare senza ulteriori problemi.

 

Mario

Sono un giornalista pubblicista dal 2018, grande appassionato di sport, in particolare calcio e tennis. Sono laureato in Culture Digitali e della Comunicazione. Lo sport è una delle mie passioni principali, ma non solo. Sono un grande appassionato di Pino Daniele e di Massimo Troisi, in generale della cultura napoletana.

Recent Posts

Quando il golf era un cartone animato: perché “Tutti in campo con Lotti” oggi non esisterebbe più

Prima degli highlights e dei social, il golf passava in TV con un cartone animato.…

1 mese ago

Tiger Woods oggi: perché conta ancora senza giocare

Tiger non vince più tornei come una volta, ma nel golf del 2025 ogni equilibrio…

1 mese ago

“Quanto costa iniziare a giocare a golf nel 2025?”

Il golf non è più un mondo chiuso: nel 2025 il primo swing è più…

1 mese ago

Perché il golf affascina campioni e dilettanti

Una pallina sull’erba, un silenzio pieno di pensieri: nel golf ognuno rincorre il proprio colpo…

1 mese ago

Cosa rende Scheffler così dominante? Per noi questo dettaglio fa la differenza

Scheffler non cerca la perfezione spettacolare: la costruisce, colpo dopo colpo. Il segreto del suo…

1 mese ago

I tornei che contano davvero nel golf mondiale

Quattro major, una Ryder Cup e pochi altri appuntamenti: in queste settimane il golf smette…

1 mese ago