Scottie+Scheffler%2C+il+messaggio+a+LIV+e+PGA+Tour%3A+stoccata+incredibile
tshotit
/articolo/scottie-scheffler-il-messaggio-a-liv-e-pga-tour-stoccata-incredibile/40446/amp/
Golf News

Scottie Scheffler, il messaggio a LIV e PGA Tour: stoccata incredibile

Il messaggio di Scottie Scheffler nei confronti del LIV Golf è una stoccata incredibile, che fa pensare a tante cose in vista di una fusione con il PGA Tour

Scottie Scheffler è al momento il golfista più apprezzato al mondo per il modo di stare sul green e di comportarsi fuori. Tanti giocatori cercano di seguirlo e magari superarlo, ma è molto complicato. In più, è anche un esempio per il PGA Tour per essersi sempre schierato sulla separazione con il LIV Golf.

Scottie Scheffler, il messaggio a LIV e PGA Tour: stoccata incredibile (ANSA) Tshot.it

Queste le sue parole sulla separazione tra i due circuiti, riportate da GOLF.com: “Se i tifosi sono arrabbiati, allora guardate i ragazzi che se ne sono andati. Abbiamo fatto un tour, eravamo tutti insieme e le persone che se ne sono andate non ci sono più. Alla fine, è da lì che nasce la frammentazione”. Gli è stato chiesto se gli mancasse giocare contro i giocatori più forti e si è espresso chiaramente sulla situazione golfistica attuale.

Per Scheffler, infatti, l’ideale sarebbe competere contro i migliori golfisti del mondo. In questo modo, non solo il pubblico si divertirebbe, ma gli stessi giocatori sarebbero stimolati al massimo a offrire prestazioni sempre più importanti. Così facendo si correrebbero meno rischi di giocare eventi sottotono.

Scheffler è chiarissimo sulla separazione LIV-PGA Tour

Prosegue Scheffler dicendo: “Penso ancora che il PGA Tour abbia di gran lunga i migliori giocatori al mondo. La profondità dei nostri campi e la competizione che abbiamo, sono senza dubbio la migliore che ci sia nel gioco del golf. Ecco perché gioco ancora nel Tour. Vorrei che alcuni di quei ragazzi fossero rimasti, mi manca la competizione, ma hanno fatto la loro scelta”.

Scottie Scheffler, il messaggio a LIV e PGA Tour: stoccata incredibile (ANSA) tshot.it

Per Scheffler, quindi, ognuno è libero di fare ciò che vuole: “Conoscevano le conseguenze di quella decisione e non sono qui per fargli cambiare idea. Non ho rancore verso nessuno di quei ragazzi che se ne sono andati. Non posso controllare la loro vita, hanno fatto ciò che volevano. Non sarò qui seduto a dire che dovevano fare qualcosa di diverso, ma se dobbiamo chiederci perché il golf non è tornato insieme, andate a chiederlo a loro”.

Insomma, un po’ di dente avvelenato per Scheffler per questa situazione c’è eccome. Non resta dunque che attendere per capire se il golf tornerà a essere unito. Nel frattempo, tutti gli appassionati aspettano il Masters di Augusta.

Nico

Sono giornalista perché non so fare il calciatore. Mi emoziono se mi trovo in uno stadio pieno, ma vivo il calcio come una tragedia. Involuto in qualsiasi altro aspetto della vita. I miei idoli sono Diego Armando Maradona e Walter Sabatini.

Recent Posts

Milan: il sostituto di Maignan è il “nuovo” Donnarumma

Il futuro di Mike Maignan è oramai segnato, motivo per il quale il Milan si…

2 ore ago

Calciomercato Milan: scelto l’erede di Maignan, è un amico di Modric

Sempre più al centro del progetto Milan, Modric potrebbe condizionare anche le scelte di mercato…

11 ore ago

Colpo Scudetto Milan: Tare vuole chiudere per gennaio

Sta per entrare nel vivo la sessione invernale e, come spesso accade, le big si…

13 ore ago

Torneo Regioni-Challenge al via: le squadre e i partecipanti, grosse novità

Il Trofeo delle Regioni torna al Marco Simone: squadre, giovani talenti e una formula di…

16 ore ago

“Comprano” Inzaghi per averlo subito in panchina: esordio contro l’Inter

Lo scenario viene raccontato direttamente dall'estero dove spiegano che la scelta cadrebbe proprio su Simone…

21 ore ago

È fallito lo storico club italiano: come cambia la classifica – UFFICIALE

Clamoroso scenario che diventa ufficiale in Italia: è fallito lo storico club italiano, che stravolge…

22 ore ago