[galleria id=”19″]Stupite tutti sul campo da gioco scorrazzando allegramente e in pieno silenzio con Segway Golf Transporter: è elettrico quindi ecologico, dispone di una buona autonomia e riesce anche a trasportare senza fatica buoni carichi a velocità considerevole, forse l’unica pecca è il prezzo…
Però in quanto a divertimento non c’è storia, ci si può spostare da una buca all’altra salendo su questo strano mezzo di trasporto a due ruote che sta su da sè grazie al preciso e innovativo Giroscopio e a software potenti e veloci. Ad ogni istante il Segway calcola la distribuzione del peso rendendo praticamente impossibile il ribaltamento (tranne che per gli ultimi modelli, vedi qui); per curvare basta spostare il peso del corpo più o meno come se si andasse su uno skateboard. Dopo un po’ di pratica non vi fermerà niente!
Questo modello è una versione leggermente modificata dell’originale con ruote scolpite e ideali per erba che garantiscono aderenza senza rovinare il sacro manto, presenta supporti appositi per la sacca e la batteria è di primissima qualità. Con una carica completa si fanno 23 Km ai 20 Km/h di velocità massima, niente male!
Forse il Segway non invaderà mai le strade come era stato pronosticato ma questo modello da Golf potrebbe essere il mezzo di trasporto (singolo) ideale: ecologia, rispetto del prato, prestazioni e affidabilità.
E ora l’unica nota dolente, il prezzo di Segway GT infatti è di circa 6.200 euro.
Ecco il sito ufficiale.
Il golf non è più un mondo chiuso: nel 2025 il primo swing è più…
Una pallina sull’erba, un silenzio pieno di pensieri: nel golf ognuno rincorre il proprio colpo…
Scheffler non cerca la perfezione spettacolare: la costruisce, colpo dopo colpo. Il segreto del suo…
Quattro major, una Ryder Cup e pochi altri appuntamenti: in queste settimane il golf smette…
Dai circoli esclusivi ai social, il golf esce dalla cartolina in bianco e nero e…
Alle Bahamas il vento muove le palme e le palline: all’Hero World Challenge 2025 Tiger…