La Roma vuole anticipare le big della Serie A per chiudere un nuovo colpo in casa giallorossa. Lazio beffata su suggerimento di Daniele De Rossi
Un intreccio di calciomercato davvero suggestivo in ottica futura per la Roma: piaceva anche alla Lazio, ma arriverà nella Capitale per vestire la maglia giallorossa. De Rossi ha già dato il suo ok come svelato pochi minuti fa da Sky Sport: l’affare a sorpresa.
Saranno ore intense per chiudere così il nuovo affare in modo da rinforzare la retroguardia giallorossa. Un momento decisivo per pensare così già alla prossima stagione dopo qualche giorno di vacanza. De Rossi non vede l’ora di incidere sulla squadra già a partire dal prossimo ritiro della Roma: ecco chi arriva subito, beffato Lotito. La società capitolina vorrebbe subito allestire una rosa di alto profilo per puntare anche allo Scudetto dopo anni di purgatorio lasciando il segno soltanto in Europa.
Ormai l’affare si farà in Serie A con la Roma che ha superato la folta concorrenza in vista della prossima stagione. La società capitolina vuole accontentare l’allenatore romano per arrivare sempre più in alto: ecco la pazza idea in Serie A, si firma subito.
Come svelato da Sky Sport Nicolas Valentini del Boca Juniors è sempre più vicino alla Roma: il terzino classe 2001 potrebbe andare a rinforzare la rosa giallorossa con il suo contratto in scadenza nel dicembre 2024. Nei mesi scorsi è stato accostato anche a Lazio e Inter, ma Daniele De Rossi potrebbe avere la meglio visto il suo ottimo rapporto con il club argentino. In passato è stato messo anche fuori rosa per dinamiche contrattuali: ora è pronto il suo sbarco in Serie A.
Valentini è stato messo anche fuori rosa dal Boca a causa di problemi contrattuali per quanto riguarda il suo potenziale rinnovo che non è mai arrivato finora. La Roma preme per chiudere l’affare regalando un innesto di qualità sulle corsie esterne a Daniele De Rossi, che è da sempre un tifoso proprio della squadra argentina. La svolta dell’affare potrebbe arrivare nelle prossime ore per firmare ufficialmente il suo nuovo contratto con il club giallorosso. De Rossi ha già dato il suo ok, a breve si chiuderà il colpo di calciomercato in casa capitolina.
Prima degli highlights e dei social, il golf passava in TV con un cartone animato.…
Tiger non vince più tornei come una volta, ma nel golf del 2025 ogni equilibrio…
Il golf non è più un mondo chiuso: nel 2025 il primo swing è più…
Una pallina sull’erba, un silenzio pieno di pensieri: nel golf ognuno rincorre il proprio colpo…
Scheffler non cerca la perfezione spettacolare: la costruisce, colpo dopo colpo. Il segreto del suo…
Quattro major, una Ryder Cup e pochi altri appuntamenti: in queste settimane il golf smette…