Serie+A%2C+Chiesa+pi%C3%B9+Samardzic%3A+doppio+colpo+da+Scudetto
tshotit
/articolo/serie-a-chiesa-piu-samardzic-doppio-colpo-da-scudetto/35790/amp/
Calcio

Serie A, Chiesa più Samardzic: doppio colpo da Scudetto

Ore di calciomercato italiano tutte da vivere: l’intreccio da sogno per lottare per lo Scudetto, ecco il doppio colpo Chiesa più Samardzic

Secondo le ultime notizie una big di Serie A continua a pensare al doppio affare da urlo. Federico Chiesa è alla ricerca di una nuova sistemazione: ormai vive da separato in caso alla Juventus. Discorso simile per il centrocampista dell’Udinese, Lazar Samardzic, che vorrebbe giocare in Champions League dopo l’affare sfumato all’Inter nella passata estate. Un doppio colpo decisivo per sognare in grande.

Serie A, Chiesa più Samardzic: doppio colpo da Scudetto – Lapresse – tshot.it

 

Saranno gli ultimi giorni di agosto davvero infuocati con numerose trattative di calciomercato da portare a termine. Federico Chiesa e Lazar Samardzic sono alla ricerca di un top club: potrebbero giocare così insieme in Serie A. Un nuovo innesto clamoroso di calciomercato per accontentare tutte le parti coinvolti: scopriamo tutti i dettagli incredibili per la prossima stagione.

Serie A, doppio colpo last-minute: che affari

Un intreccio di calciomercato davvero suggestivo per sognare lo Scudetto. Ecco le ultime notizie di mercato da sogno per essere protagonisti nella prossima stagione ormai alle porte. Un doppio affare clamoroso in Serie A: ecco lo spiraglio giusto per portare a termine le due trattative da applausi.

Serie A, due colpi last-minute: Chiesa più Samardzic – Lapresse – tshot.it

 

Federico Chiesa non vede l’ora di dire addio alla Juventus anche se aveva fatto passi indietro negli ultimi giorni. La situazione non è cambiata minimamente con nuovi obiettivi di mercato della dirigenza bianconera. Così l’esterno della Juventus dovrà trovarsi una nuova destinazione in tempi brevi. Ora serve la svolta sul fronte calciomercato, ecco la sua possibile destinazione.

Discorso simile per il centrocampista dell’Udinese, Lazar Samardzic, che ormai non è più felice in Friuli: ad un passo dall’Inter, la trattativo saltò nella scorsa estate per incomprensioni tra le parti a causa di richieste eccessive.

Secondo le ultime notizie di calciomerato i due gioielli della Serie A potrebbero giocare insieme al Milan, che è alla ricerca di nuovi innesti da affidare a Paulo Fonseca. In caso di cessione di Bennacer, che piace a numerosi club in Arabia Saudita, la dirigenza rossonera proverà a chiudere l’affare per il talentuoso giocatore serbo.

Per Chiesa servirebbe subito una cessione di Okafor, che non sembra far parte dei piani tattici dell’allenatore portoghese. Subito arriverà l’addio per provare a chiudere Chiesa, che vuole tornare a splendere come un tempo. Ormai il suo ruolo non è più centrale alla Juventus: ecco la cessione super in Serie A.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Recent Posts

Golf, aggressione shock in campo: picchiato un 79enne

Aggressione shock su un campo da golf, è stato picchiato un marshall di 79 anni:…

5 ore ago

Boom nel mondo del golf: è tutto vero, l’Italia può sorridere

Negli ultimi anni sempre vi sono più appassionati di golf in Italia. Oltre a questo…

21 ore ago

Golf, che balzo in FedEx Cup: ora è vicinissimo a Scheffler

Cambia la classifica della FedEx Cup dopo lo Zurich Classic. Ecco la top ten aggiornata…

23 ore ago

Salti di gioia per Joaquin Niemann: adesso è ufficiale

Per Joaquin Niemann è arrivata una splendida notizia al LIV Golf Mexico City, che permette…

1 giorno ago

Jon Rahm e la sua crisi nel mondo del golf: l’annuncio sorprende i fan

Il campione di golf Jon Rahm non vive il miglior momento della sua carriera. Alcune…

2 giorni ago

Golf, McIlroy e Lowry sconfitti: ecco chi ha vinto lo Zurich Classic, ai Foursomes hanno trionfato loro

Un finale emozionante allo Zurich Classic. McIlroy e Lowry non sono riusciti a confermare il…

2 giorni ago