Il colpo di scena riguarda il calciomercato e lâannuncio del tecnico, con lâacquisto dallâInter campione dâItalia in Serie A.
Ha preso voce e non ha nascosto quello che è lâinteresse per il cartellino del calciatore che, salutando i nerazzurri dopo il secondo Scudetto portato a casa, arriverĂ a giocare in una ârivaleâ secondo quelle che sono le notizie che ci sono su di lui riguardo il calciomercato estivo.
Nellâimminente sessione che è alle porte per quanto riguarda il mercato che aprirĂ i battenti a luglio, è giĂ tempo di lavorare a quella che la nuova squadra che sarĂ in Serie A, con lâintento di ottenere un campionato di un certo livello, andando ad aggiungere i tasselli del quale parla lâallenatore, che lascia dichiarazioni molto interessanti sulla nuova rosa a sua disposizione, per la stagione 2024/2025.
Un tecnico, parlando di quello che è il futuro al suo club, ha risposto alle domande sul calciatore in uscita dallâInter per quanto riguarda lâaccordo non trovato coi nerazzurri legato al suo rinnovo e alla possibilitĂ adesso di giocare in una delle rivali italiane dellâInter.
Ha risposto serenamente alle domande, dichiarando apertamente lâinteresse nel centrocampo che sarĂ , probabilmente nuovo di zecca, in occasione del ritorno in Serie A.
Parliamo infatti del Como, squadra allenata da Cesc Fabregas che ha scelto cosĂŹ di parlare del futuro di Stefano Sensi, calciatore che in uscita dallâInter e a costo zero, potrebbe arrivare al club lombardo, nel corso di questa estate.
Lâex Inter, ormai svincolato, è lâobiettivo di calciomercato del Como di Cesc Fabregas. Il tecnico, ai microfoni dei giornalisti presenti alla Milano Football Week, ha cosĂŹ parlato dellâipotesi di mercato legata al centrocampista scudettato nerazzurro, Stefano Sensi: âPerchĂŠ no, parliamo di un calciatore fortissimo. Vediamo come va il mercato, noi stiamo valutando opzioni importanti e prendiamo in considerazione operazioni fattibili. Basta ricordare quando Sensi allâInter ha fatto una stagione incredibile per capire il valore suo a centrocampoâ.Â
Il Como sta lavorando per la Serie A che sarĂ nel 2024/2025 e Stefano Sensi potrebbe non essere lâunico colpo al club allenato da Cesc Fabregas. Per lâattacco si valuta lâopzione di Borja Mayoral, ex attaccante della Roma che in Italia non ha fatto benissimo e che è pronto a rilanciarsi dopo lâesperienza vissuta in Liga.
Brutte notizie nel mondo del golf. Dei rumors sono tornati di moda e preoccupano tutti…
Un torneo davvero importante quello che sta per cominciare per Scottie Scheffler. Il numero uno…
E' arrivata una decisione storica da parte del LIV Golf dopo una miriade di tempo…
John Daly è uno dei golfisti piĂš conosciuti a livello nazionale ma intanto arrivano diverse…
Archiviato lo Zurich Classic, c'è subito un altro torneo sul PGA Tour. Ecco dove si…
Aggressione shock su un campo da golf, è stato picchiato un marshall di 79 anni:…