Un nuovo intreccio di calciomercato davvero suggestivo per la Serie A. Affare da urlo in ottica futura: arriva a zero dopo Barcellona
Un colpo di scena in vista della prossima stagione. Il calciomercato regala sempre sogni ai tifosi italiani: ecco il colpo a zero dopo Barcellona, l’affare è arrivato ad una svolta. Ecco l’intreccio di mercato: la trattativa è in dirittura d’arrivo, ormai ci siamo per le firme.
Un momento decisivo per arrivare alla chiusura definitiva: ora è pronto a sbarcare in Serie A a zero dopo i tanti successi collezionati con la maglia del Barcellona. Il calciomercato italiano è sempre molto movimentato con numerosi affari da mettere a segno in vista della prossima stagione. L’ultim’ora da urlo per sposare subito il nuovo progetto entusiasmante in Italia.
Un nuovo colpo da urlo in ottica futura: si è offerto subito in Serie A, affare da urlo in vista della prossima stagione. Un innesto di qualità: può ricoprire tanti ruoli sia in difesa che a centrocampo, ecco l’arma in più per il prossimo campionato italiano.
Come svelato dall’esperto di calciomercato, Nicolò Schira, Sergi Roberto è pronto a firmare a parametro zero con il Como. La trattativa è sempre più vicina alla chiusura per rinforzare la rosa a disposizione del suo connazionale Cesc Fabregas. Il jolly spagnolo ha ricoperto tanti ruoli nella sua carriera ed ora è pronto a sposare il progetto dei lariani.
L’intreccio di calciomercato davvero da urlo: colpo a zero dopo l’avventura al Barcellona. Il Como continua ad essere molto attivo sul fronte mercato con affari suggestivi: ecco il momento decisivo per sognare in grande. Sergi Roberto non vede l’ora di sposare un nuovo progetto suggestivo: il centrocampista spagnolo potrebbe subito firmare il suo nuovo contratto.
Un nuovo affare in vista della prossima stagione con Sergi Roberto pronto a sposare il progetto di Fabregas, che ha preso le redini della squadra lariana. Un colpo a sorpresa per esaudire ogni desiderio dell’allenatore spagnolo: ormai ci siamo, la firma è imminente.
Secondo le ultime notizie l’ex jolly del Barcellona non vede l’ora di tornare in campo: era in attesa del progetto vincente per mettersi subito a disposizione del suo nuovo allenatore. L’ultim’ora da urlo per chiudere subito il trasferimento imminente.
John Daly è uno dei golfisti più conosciuti a livello nazionale ma intanto arrivano diverse…
Archiviato lo Zurich Classic, c'è subito un altro torneo sul PGA Tour. Ecco dove si…
Aggressione shock su un campo da golf, è stato picchiato un marshall di 79 anni:…
Negli ultimi anni sempre vi sono più appassionati di golf in Italia. Oltre a questo…
Cambia la classifica della FedEx Cup dopo lo Zurich Classic. Ecco la top ten aggiornata…
Per Joaquin Niemann è arrivata una splendida notizia al LIV Golf Mexico City, che permette…