Serie+A%2C+colpo+dall%26%238217%3BAjax%3A+che+affare+a+centrocampo
tshotit
/articolo/serie-a-colpo-dallajax-che-affare-a-centrocampo/36724/amp/
Calcio

Serie A, colpo dall’Ajax: che affare a centrocampo

Ultimi giorni frenetici di calciomercato in Serie A: ecco il nuovo affare dall’Ajax a sorpresa, conosce già il calcio italiano

Saranno le ultime ore di calciomercato più intense di sempre. La Serie A continua a monitorare numerosi colpi in vista degli ultimi giorni di agosto: ecco l’ultimo affare in Italia, può arrivare subito dall’Ajax.

Serie A, colpo dall’Ajax: che affare a centrocampo – Lapresse – tshot.it

 

Un momento decisivo per continuare a chiudere colpi interessanti su tutti i fronti. Ecco l’ultima pazza di calciomercato in Serie A con un colpo ad effetto in casa Parma. La squadra guidata da Fabio Pecchia è pronta a sognare in grande dopo la convincente vittoria contro il Milan: Fonseca ha fatto mea culpa in conferenza stampa.

Il presidente del Parma vuole subito accontentare l’allenatore dei ducali: ecco il colpo ad effetto proveniente dall’Ajax. Ormai ci siamo per arrivare alle firme immediate: pronto l’innesto di qualità assoluta a centrocampo.

Serie A, ecco il colpo a sorpresa: arriva subito

Novità interessanti in casa Parma per un nuovo affare sensazionale: un colpo a sorpresa per continuare ad allestire una rosa super competitiva su tutti i fronti. Ancora una volta la squadra di Fabio Pecchia ha dimostrato di avere tutte le qualità per disputare un ottimo campionato: ecco l’ultima pazza idea di calciomercato.

Serie A, ecco il colpo da urlo: arriva dall’Ajax – Lapresse – tshot.it

 

Un innesto di qualità eccezionale nella zona centrale di campo per puntellare ancor di più la zona mediana a disposizione di Fabio Pecchia. La notizia è stata confermata pochi minuti fa sui social: scopriamo tutti i dettagli sulla fattibilità dell’operazione di mercato.

Come svelato dall’esperto di calciomercato Nicolò Schira, il Parma è molto vicina a chiudere il colpo a centrocampo dall’Ajax. Benjamin Tahirovic è pronto a cambiare aria dopo essere stato messo fuori rosa anche dal club olandese.

Il club ducale è pronto a regalare un nuovo innesto di qualità a Fabio Pecchia, estasiato dopo la grande vittoria contro il Milan. Fuori dal progetto dell’Ajax, l’ex centrocampista della Roma, che ha fatto l’esordio con Josè Mourinho, è pronto a cambiare aria.

Un centrocampista molto giovane essendo un classe 2003 che può agire su tutta la linea mediana: può giocare sia a due che come mezzala in un centrocampo a tre. Il Parma è pronto ad accoglierlo a braccia aperte per inserirlo fin da subito nelle dinamiche di gioco di Pecchia. Ormai ci siamo: i tifosi emiliani vogliono sognare in grande dopo la promozione della passata stagione.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Recent Posts

Golf, aggressione shock in campo: picchiato un 79enne

Aggressione shock su un campo da golf, è stato picchiato un marshall di 79 anni:…

1 ora ago

Boom nel mondo del golf: è tutto vero, l’Italia può sorridere

Negli ultimi anni sempre vi sono più appassionati di golf in Italia. Oltre a questo…

17 ore ago

Golf, che balzo in FedEx Cup: ora è vicinissimo a Scheffler

Cambia la classifica della FedEx Cup dopo lo Zurich Classic. Ecco la top ten aggiornata…

19 ore ago

Salti di gioia per Joaquin Niemann: adesso è ufficiale

Per Joaquin Niemann è arrivata una splendida notizia al LIV Golf Mexico City, che permette…

1 giorno ago

Jon Rahm e la sua crisi nel mondo del golf: l’annuncio sorprende i fan

Il campione di golf Jon Rahm non vive il miglior momento della sua carriera. Alcune…

2 giorni ago

Golf, McIlroy e Lowry sconfitti: ecco chi ha vinto lo Zurich Classic, ai Foursomes hanno trionfato loro

Un finale emozionante allo Zurich Classic. McIlroy e Lowry non sono riusciti a confermare il…

2 giorni ago