Serie+A%2C+colpo+in+attacco%3A+arriva+subito+dal+Belgio
tshotit
/articolo/serie-a-colpo-in-attacco-arriva-subito-dal-belgio/36939/amp/
Calcio

Serie A, colpo in attacco: arriva subito dal Belgio

Nuovo colpo in attacco per una big di Serie A: l’affare a sorpresa con l’ultim’ora arrivata pochi minuti fa. Arriva direttamente dal Belgio

Non finiscono i colpi a sorpresa negli ultimi giorni di calciomercato. Le big della Serie A continuano a monitorare attentamente le prossime ore: ecco la firma immediata per il colpo da urlo in attacco. Tutto cambia rapidamente con la sessione estiva che terminerà il 30 agosto a mezzanotte.

Serie A, colpo in attacco: arriva subito dal Belgio – Instagram m.fernandez_pardo – tshot.it

 

Il tempo stringe per arrivare subito all’innesto di qualità nel reparto offensivo. L’ultim’ora per la big di Serie A è stata decisiva: a sorpresa arriva dal Belgio, ecco tutti i dettagli a sorpresa. Un momento decisivo per arrivare subito alla chiusura dell’affare per accontentare l’allenatore. Le prossime ore saranno importanti per arrivare subito alle firme: ecco l’ultim’ora arrivata pochi minuti fa.

Serie A, chiusura immediata: ecco il rinforzo decisivo in attacco

Un nuovo capitolo tutto da scrivere per il giovane attaccante belga: ecco la novità dell’ultim’ora tutta da scoprire. Un affare decisivo per rinforzare così il reparto offensivo della big di Serie A che non si è presentata proprio bene all’avvio del campionato.

Serie A, in arrivo l’attaccante del Belgio: colpo a sorpresa- Instagram m.fernandez_pardo – tshot.it

 

Saranno ore intense anche in Serie A con tanti colpi da realizzare nelle prossime ore. Mancano sempre meno giorni alla chiusura della sessione estiva: spunta l’intreccio di calciomercato a sorpresa per rinforzare il reparto offensivo della Roma.

Come svelato dall’esperto di calciomercato Nicolò Schira, la Roma è ad un passo dal colpo in attacco dal Belgio. Matias Fernandez Pardo, classe 2005, è pronto a vestire la maglia giallorossa: un affare immediato per De Rossi che non è partito minimamente bene in Serie A.

Esterno offensivo del Gent, può agire anche al centro dell’attacco: sulle sue tracce c’era anche la Lazio nelle ultime settimane: ora la Roma può avere subito la meglio sorprendendo i biancocelesti. Un nuovo rinforzo giovane per puntellare la rosa giallorossa: ormai ci siamo per le firme immediate.

Un momento decisivo per anticipare la folta concorrenza: l’attaccante non vede l’ora di sbarcare in Serie A per sposare il progetto giallorosso. Nelle prossime ore si conoscerà tutta la verità per la chiusura dell’affare in attacco: De Rossi ha bisogno immediatamente di nuovi rinforzi per puntare in alto. La Roma ha collezionato soltanto un punto nelle prime due giornate: ormai ci siamo per un nuovo affare in attacco.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Recent Posts

Milan, svolta Nkunku: Allegri lo fa fuori e vende a gennaio

Il Milan pensa di intervenire in vista del mercato di gennaio e occhio a quelli…

39 minuti ago

Roma, scambio col Bologna: si chiude a gennaio per l’attaccante

La Roma non gira in attacco e Gian Piero Gasperini chiede un altro sforzo alla…

3 ore ago

Juventus, colpo dal Lecce: sarà titolare a gennaio

Il mercato della Juventus potrebbe passare dal Lecce. Dovesse venderlo a gennaio, il club salentino…

5 ore ago

Calciomercato: colpo Zaccagni, resta in Serie A

Arrivano dei dettagli importanti riguardo il futuro di Mattia Zaccagni. Ecco le ultimissime notizie in…

15 ore ago

Barcellona, problema sul tesseramento: colpo da 30MLN in Serie A

Un altro ed ennesimo problema per il Barcellona, che porta ad un "favore" per un…

18 ore ago

Mercato: ribaltone a gennaio, Sancho firma per una big di Serie A

Jadon Sancho continuerà la sua esperienza in Premier League, dopo le voci circolate in estate…

21 ore ago