Nuovo colpo in attacco per una big di Serie A: l’affare a sorpresa con l’ultim’ora arrivata pochi minuti fa. Arriva direttamente dal Belgio
Non finiscono i colpi a sorpresa negli ultimi giorni di calciomercato. Le big della Serie A continuano a monitorare attentamente le prossime ore: ecco la firma immediata per il colpo da urlo in attacco. Tutto cambia rapidamente con la sessione estiva che terminerà il 30 agosto a mezzanotte.
Il tempo stringe per arrivare subito all’innesto di qualità nel reparto offensivo. L’ultim’ora per la big di Serie A è stata decisiva: a sorpresa arriva dal Belgio, ecco tutti i dettagli a sorpresa. Un momento decisivo per arrivare subito alla chiusura dell’affare per accontentare l’allenatore. Le prossime ore saranno importanti per arrivare subito alle firme: ecco l’ultim’ora arrivata pochi minuti fa.
Un nuovo capitolo tutto da scrivere per il giovane attaccante belga: ecco la novità dell’ultim’ora tutta da scoprire. Un affare decisivo per rinforzare così il reparto offensivo della big di Serie A che non si è presentata proprio bene all’avvio del campionato.
Saranno ore intense anche in Serie A con tanti colpi da realizzare nelle prossime ore. Mancano sempre meno giorni alla chiusura della sessione estiva: spunta l’intreccio di calciomercato a sorpresa per rinforzare il reparto offensivo della Roma.
Come svelato dall’esperto di calciomercato Nicolò Schira, la Roma è ad un passo dal colpo in attacco dal Belgio. Matias Fernandez Pardo, classe 2005, è pronto a vestire la maglia giallorossa: un affare immediato per De Rossi che non è partito minimamente bene in Serie A.
Esterno offensivo del Gent, può agire anche al centro dell’attacco: sulle sue tracce c’era anche la Lazio nelle ultime settimane: ora la Roma può avere subito la meglio sorprendendo i biancocelesti. Un nuovo rinforzo giovane per puntellare la rosa giallorossa: ormai ci siamo per le firme immediate.
Un momento decisivo per anticipare la folta concorrenza: l’attaccante non vede l’ora di sbarcare in Serie A per sposare il progetto giallorosso. Nelle prossime ore si conoscerà tutta la verità per la chiusura dell’affare in attacco: De Rossi ha bisogno immediatamente di nuovi rinforzi per puntare in alto. La Roma ha collezionato soltanto un punto nelle prime due giornate: ormai ci siamo per un nuovo affare in attacco.
Aggressione shock su un campo da golf, è stato picchiato un marshall di 79 anni:…
Negli ultimi anni sempre vi sono più appassionati di golf in Italia. Oltre a questo…
Cambia la classifica della FedEx Cup dopo lo Zurich Classic. Ecco la top ten aggiornata…
Per Joaquin Niemann è arrivata una splendida notizia al LIV Golf Mexico City, che permette…
Il campione di golf Jon Rahm non vive il miglior momento della sua carriera. Alcune…
Un finale emozionante allo Zurich Classic. McIlroy e Lowry non sono riusciti a confermare il…