Serie+A%2C+colpo+in+casa+Real%3A+chiusura+lampo+ad+Euro2024
tshotit
/articolo/serie-a-colpo-in-casa-real-chiusura-lampo-ad-euro2024/30426/amp/
Calcio

Serie A, colpo in casa Real: chiusura lampo ad Euro2024

Un colpo last minute direttamente da Euro2024: ecco l’affare lampo per il club spagnolo, la notizia è circolata pochi minuti fa

La stagione non è ancora terminata per chi sta faticando anche agli Europei. Tanti calciatori della Serie A sono stati convocati dai rispettivi Ct per mettersi subito a disposizione: ecco l’affare direttamente in Germania, lascia la Serie A. Che colpo in casa Real!

Euro2024, chiusura lampo in Serie A: ecco dove giocherà – Ansa – tshot.it

 

Saranno ore di calciomercato frenetiche anche per chi è impegnato ad Euro2024. Il caldo si fa sempre più asfissiante, ma ecco i primi colpi in vista della prossima stagione. Pochi minuti fa è circolata la notizia per un possibile addio a sorpresa: volerà direttamente in Spagna, ecco tutta la verità a galla.

Serie A, chiusura immediata: tutti senza parole

Un affare a sorpresa con la notizia circolata pochi minuti sul portale spagnolo: può giocare subito in Liga, ecco il prossimo affare dalla Serie A. Ecco la ricostruzione della vicenda: si può chiudere direttamente ad Euro2024 dopo le ottime prestazioni offerte finora.

Serie A, colpo Real: chiusura lampo ad Euro2024 – Lapresse – tshot.it

 

Come svelato dal portale spagnolo, fichajes.com, la Real Sociedad è pronta a sferrare l’assalto decisivo al centrocampista svizzero del Bologna, Michel Aebischer. Una partenza da urlo ad Euro2024 e così le big d’Europa hanno messo gli occhi sul valoroso giocatore della squadra italiana. Il suo valore di mercato sta aumentando a dismisura nelle ultime ore dopo il gol e l’assist realizzato con la maglia della Nazionale svizzera. Un momento decisivo per dire addio anche alla Serie A per sposare un nuovo progetto avvincente.

Ormai è pronto per il grande salto volando direttamente in Liga spagnola. All’età di 26 anni ha raggiunto una maturità totale grazie anche all’ultima stagione insieme a Thiago Motta, capace di rivoluzionare l’idea di gioco della squadra emiliana. La Real Sociedad ci proverà fino alla fine, ma il Bologna vorrebbe tenerlo ancora con sé per disputare la prossima Champions League.

Un intreccio a sorpresa di calciomercato in casa Bologna: il club emiliano dovrà prendere una decisione anche per il futuro di Riccardo Calafiori, divenuto protagonista ad Euro2024 con la maglia dell’Italia. In poco tempo le sue prestazioni hanno entusiasmato anche il Ct Spalletti, che l’ha promosso a titolare inamovibile dopo le assenze forzate di Acerbi e Scalvini. Aebischer prenderà una decisione in tempi brevi, ma non è l’unico pronto a partire da Bologna.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Recent Posts

Curioso aneddoto su John Daly: la rivelazione sul golfista lascia increduli

John Daly è uno dei golfisti più conosciuti a livello nazionale ma intanto arrivano diverse…

2 ore ago

Golf, altro torneo imminente sul PGA Tour: Scheffler per interrompere il tabù , c’è anche Manassero

Archiviato lo Zurich Classic, c'è subito un altro torneo sul PGA Tour. Ecco dove si…

5 ore ago

Golf, aggressione shock in campo: picchiato un 79enne

Aggressione shock su un campo da golf, è stato picchiato un marshall di 79 anni:…

11 ore ago

Boom nel mondo del golf: è tutto vero, l’Italia può sorridere

Negli ultimi anni sempre vi sono più appassionati di golf in Italia. Oltre a questo…

1 giorno ago

Golf, che balzo in FedEx Cup: ora è vicinissimo a Scheffler

Cambia la classifica della FedEx Cup dopo lo Zurich Classic. Ecco la top ten aggiornata…

1 giorno ago

Salti di gioia per Joaquin Niemann: adesso è ufficiale

Per Joaquin Niemann è arrivata una splendida notizia al LIV Golf Mexico City, che permette…

1 giorno ago