Serie+A%2C+colpo+in+difesa%3A+firma+subito+nella+Capitale
tshotit
/articolo/serie-a-colpo-in-difesa-firma-subito-nella-capitale/36469/amp/
Calcio

Serie A, colpo in difesa: firma subito nella Capitale

Una nuova pazza idea di calciomercato in Serie A. Può arrivare subito la firma sul contratto, colpo da novanta immediato: ecco la svolta decisiva

Un momento decisivo per chiudere subito l’affare da urlo in Serie A. Arriva la firma in Italia per l’esperto centrale difensivo: pochi minuti fa la svolta del colpo da urlo. Saranno ore frenetiche per puntare sempre più in alto, ecco la verità finalmente a galla sull’affare in Italia.

Serie A, colpo in difesa: firma subito nella Capitale – Lapresse – tshot.it

 

Saranno ore decisive per nuovi affari da urlo. La Serie A continua a monitorare i migliori prospetti in circolazione mettendo sul piatto anche tanti milioni. Non si fermano gli intrecci di calciomercato con l’ultim’ora decisiva per arrivare subito alle firme sul nuovo contratto. La big italiana ha scelto proprio lui per rinforzare la retroguardia: sarà protagonista anche in Europa.

Serie A, chiusura immediata: ecco l’affare in difesa

Tutto cambia in fretta per arrivare in alto: ecco la giusta soluzione per il prosieguo della sua carriera, il momento decisivo per chiudere subito la trattativa. Conosciamo tutti i dettagli per arrivare così alla chiusura del colpo da novanta.

Calciomercato, colpo in Serie A: subito l’affare – Lapresse – tshot.it

 

Non finiscono i colpi da urlo in ottica futura: ecco la volontà del giocatore che ha fatto la differenza per sbarcare in Serie A. Ecco l’intreccio di calciomercato davvero entusiasmante per provare subito ad arrivare all’annuncio ufficiale. Una nuova pazza idea per apporre subito le firme sul nuovo contratto con la big italiana.

Una nuova pazza idea di calciomercato per anticipare così la folta concorrenza sul forte centrale europeo. Da anni è stato accostato alle big della Serie A, ma ora sembra essere arrivata la volta buona per chiudere l’affare. L’annuncio è arrivato poco fa con l’indiscrezione suggestiva di calciomercato per rinforzare così la difesa della big italiana.

Come svelato pochi minuti fa dall’esperto di calciomercato ed influencer, Er Faina, Danso è pronto a vestire la maglia della Roma: offerta da 25 milioni di euro al Lens. In passato è stato ad un passo dal Napoli, ma anche l’Atalanta ci aveva provato nelle ultime settimane. Ora De Rossi non vede l’ora di accoglierlo a braccia aperte.

Danso non vede l’ora di cambiare squadra per misurarsi con il calcio italiano dopo mesi. La Roma è alla ricerca di centrali difensivi di livello per continuare a ridurre il gap con le altre big della Serie A: ecco l’intreccio di calciomercato.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Recent Posts

Il golf oggi: lento, complesso, ancora necessario

Il golf, con il suo ritmo lento e la sua enfasi sul processo piuttosto che…

1 settimana ago

Perché il golf resiste al tempo (anche in un mondo che corre)

Silenzioso, complesso, in continua evoluzione: il golf resiste al tempo perché non ha mai smesso…

2 settimane ago

Serie A, infortunio gravissimo: si è rotto il crociato, cosa succede adesso

Una bruttisima notizia per l'allenatore e la squadra che, per il resto della stagione, dovrà…

2 settimane ago

Manassero, ritorno in campo vicinissimo: convocato per l’evento clou di gennaio

Ritorno in campo vicinissimo per Matteo Manassero. Nel weekend, l'azzurro sarà impegnato in uno degli…

2 settimane ago

Golf, inconveniente per Hamilton: rischia il patatrac in F1

Manca pochissimo all'inizio del Campionato mondiale di Formula 1 2025, nel frattempo però c'è stata…

2 settimane ago

Tragedia durante l’ATP a Torino: due morti dopo un malore

Giornata di lutto e tristezza all'Inalpi Arena di Torino per quanto successo, tragicamente, per i…

2 settimane ago