Serie+A%2C+doppio+grande+addio%3A+hanno+accettato+l%26%238217%3BArabia+Saudita
tshotit
/articolo/serie-a-doppio-grande-addio-hanno-accettato-larabia-saudita/30038/amp/
Calcio

Serie A, doppio grande addio: hanno accettato l’Arabia Saudita

Arriva il momento decisivo di questo calciomercato estivo per i club di Serie A con tante trattative che si sbloccano e arrivano i soldi dall’Arabia Saudita.

Ancora una volta è il mercato saudita che può finanziare i club in Europa e in particolare in Serie A, dove già più di una volta in questi anni c’è stato un ponte diretto dall’Italia per portare giocatori ad andare a trovare fortune economiche nella Saudi Pro League dove diversi club stanno investendo tantissimo su giocatori di qualità per migliorare lo spettacolo e il calcio in Arabia Saudita.

Secondo le ultime notizie ora altri giocatori dal campionato italiano possono approdare nel campionato in Arabia per firmare altri contratti faraonici. Non cambia la strategia degli sceicchi sauditi, perché da anni si continua a corteggiare e a portare nel proprio paese grandi giocatori che possano fare la differenza con il tentativo di fare spettacolo.

Doppio grande addio dalla Serie A, vanno in Arabia Saudita (Foto LaPresse) – tshot.it

Adesso è il turno di altri due giocatori che dalla Serie A passerebbero in Arabia Saudita per andare a firmare dei contratti veramente record che gli possono cambiare solo ancor di più il proprio stile di vita, ma a questo punto anche la carriera vista l’età e la scelta che andrebbero a prendere.

Pare che il corteggiamento sia iniziato prima, in queste settimane, con l’obiettivo di convincere i due giocatori a dire addio al calcio che conta in Italia e in Europa per una questione economica andando a firmare con alcuni club che si trovano in Arabia.

Calciomercato Serie A: firmano in Arabia Saudita

Da tempo in Serie A ci sono giocatori che piacciono e vogliono in Arabia Saudita, tanto che sono arrivate diverse offerte faraoniche che possono fare la differenza nella decisione finale dei giocatori stessi.

Milan, Bennacer in Arabia (LaPresse) – tshot.it

Attenzione quindi a quello che può accadere da un momento all’altro dove ora è il Milan e i suoi giocatori che sono finiti nel mirino dei club sauditi. Infatti, ci sono importanti offerte che sono già arrivate a Leao e Bennacer. Secondo il Corriere dello Sport, l’Al Hilal, che giocherà anche il prossimo Mondiale per Club, vuole rinforzarsi e lasciare il segno nella prossima competizione contro squadre europee.

Si è parlato tanto anche di Lukaku e Dybala della Roma, con solo il primo però più orientato ad accettare l’offerta dopo l’Europeo. Staremo a vedere cosa accadrà per Leao e Bennacer che hanno avuto delle offerte molto importanti.

Giuseppe Foria

Recent Posts

Il golf oggi: lento, complesso, ancora necessario

Il golf, con il suo ritmo lento e la sua enfasi sul processo piuttosto che…

1 giorno ago

Perché il golf resiste al tempo (anche in un mondo che corre)

Silenzioso, complesso, in continua evoluzione: il golf resiste al tempo perché non ha mai smesso…

4 giorni ago

Serie A, infortunio gravissimo: si è rotto il crociato, cosa succede adesso

Una bruttisima notizia per l'allenatore e la squadra che, per il resto della stagione, dovrà…

4 giorni ago

Manassero, ritorno in campo vicinissimo: convocato per l’evento clou di gennaio

Ritorno in campo vicinissimo per Matteo Manassero. Nel weekend, l'azzurro sarà impegnato in uno degli…

4 giorni ago

Golf, inconveniente per Hamilton: rischia il patatrac in F1

Manca pochissimo all'inizio del Campionato mondiale di Formula 1 2025, nel frattempo però c'è stata…

4 giorni ago

Tragedia durante l’ATP a Torino: due morti dopo un malore

Giornata di lutto e tristezza all'Inalpi Arena di Torino per quanto successo, tragicamente, per i…

5 giorni ago