Serie+A+e+Champions+League+a+un+prezzo+stracciato%3A+ti+basta+pochissimo+per+vederle
tshotit
/articolo/serie-a-e-champions-league-a-un-prezzo-stracciato-ti-basta-pochissimo-per-vederle/16441/amp/
Calcio

Serie A e Champions League a un prezzo stracciato: ti basta pochissimo per vederle

Stanco di spendere una fortuna per il calcio? Questa è la soluzione migliore per il tuo portafoglio: costa poco e vedi tutto.

Continua la dura lotta da parte del calcio contro la pirateria, proprio in occasione della giornata di campionato numero 23, la Lega avrebbe attivato alcuni sistemi utili ad impedire la visione e la trasmissioni di contenuti illegittimi. Insomma, questo sembra proprio il momento di abbandonare il pezzotto e di passare a qualcosa di più lecito. Ci sono diverse offerte che permettono ai tifosi di seguire sempre la propria squadra del cuore senza spendere un occhio della testa.

Calcio in tv, le migliori offerte (LaPresse) – Tshot.it

In questo momento dove il carovita è alle stelle, sempre più persone stanno scegliendo a cosa rinunciare e raramente decidono di privarsi del calcio. Per questo diverse piattaforme hanno deciso di andare loro incontro mettendogli a disposizione delle offerte senza dubbio in grado di fare gola a chiunque. Vedere il calcio non è mai stato così facile.

E soprattutto leggero per le nostre tasche, grazie a questa soluzione non perderete più nessuna partita. Che sia campionato o di Champions League non fa differenza, si tratta infatti di due competizioni incluse nell’abbonamento. Che aspetti? Provalo anche tu, ti bastano meno di 10 euro al mese.

Calcio a portata di mano: con questa maxi offerta vedi tutte le partite

Naturalmente esistono diversi pacchetti ma quello che sta andando più a ruba costa 9,99 al mese e per sottoscriverlo è necessario abbonarsi per almeno un anno. In quel caso il risparmio sarà a dir poco netto. Interessante iniziativa da parte di Now Tv che ha così deciso di far partire una sorta di mini rivoluzione per quanto riguarda l’intrattenimento sportivo.

Offerta monstre, tutto il calcio a 10 euro (LaPresse) – tshot.it

Il pacchetto da 9,99 al mese per 12 mesi include la Serie A, B, C e tutte le competizioni UEFA. Inoltre, se siete anche amanti di altri sport, potrete vedere persino la Formula 1, la MotoGP, il tennis, il basket, e tanto altro ancora. Questa offerta prevedere l’inserimento di pubblicità ed esclude la possibilità di vedere gli eventi in contemporanea su due dispositivi diversi.

Se volete invece qualcosa di più succoso e non vi spaventa spendere qualche soldo in più, potete pensare all’altro pacchetto. Quello da 15,99 al mese sempre per 12 mesi che include tutto ciò che è presente nell’altro pacchetto ma che include, oltre ad una migliore qualità sonora, anche l’assenza di pubblicità e la possibilità di vedere più eventi in contemporanea. Se l’offerta vi alletta, questo è il momento di andare sul sito di Now Tv, registrarsi è molto semplice.

Federico Di Placido

Giornalista pubblicista innamorato del calcio e delle sue storie. Ho avuto esperienze come conduttore in radio e televisione. Ma, per quanto suggestiva sia l’esperienza della telecamera, lavorare con la voce rimane la mia più grande passione. Grazie pallone per essere stato un amico fedele e un maestro di vita.

Recent Posts

L’Inter prende il “nuovo Acerbi” dalla Roma: accordo a 20MLN

L'Inter sta iniziando a studiare per il futuro: nel mirino c'è il difensore rivelazione della…

6 ore ago

Krstovic non convince: a gennaio andrà in un’altra big d’Italia

Nikola Krstovic non convince la Dea e la bocciatura di Juric è dietro l'angolo, tanto…

10 ore ago

Esonero Tudor, non sarà perdonato: arriva un “anti-Juve”

La Juventus di Igor Tudor ha perso anche contro il Real Madrid e ora per…

21 ore ago

Milan, Allegri cambia idea su Gimenez: a gennaio sacrifica un altro

Il Milan di Allegri potrebbe aver cambiato idea in vista del futuro, perché ora l'attaccante…

1 giorno ago

Napoli, Antonio Conte lascia: gira una voce in città

Pesante ko in Champions per il tecnico del Napoli Conte. Nuovi aggiornamenti riguardo il futuro…

2 giorni ago

Il Milan ha scelto l’erede di Maignan: Chelsea beffato

Oramai la strada è segnata: Mike Maignan lascerà il Milan a parametro zero la prossima…

2 giorni ago