In Serie A una società ha preso una decisione molto importante sul possibile esonero di un tecnico. Andiamo a vedere nei dettagli di cosa si tratta.
Un nuovo weekend di Serie A si avvicina e con lui anche la posizione di molti tecnici inizia ad essere a rischio. Il prossimo fine settimane potrebbe essere decisivo per alcuni allenatori.
In realtà per un tecnico di Serie A la società ha svelato le sue intenzioni anche di un possibile esonero. Naturalmente la strada è lunga e può succedere ancora di tutto. Ma non ci resta che aspettare i prossimi giorni per capire meglio cosa accadrà e se le dichiarazioni di questo mercoledì saranno rispettate oppure no.
I risultati sicuramente non stanno premiando la squadra e per questo motivo da tempo si parla di un possibile cambio in panchina per dare una svolta alla stagione. Per il momento, però, si è preferito continuare con l tecnico nella speranza di poter dare da subito una svolta alla panchina e naturalmente sognare in grande. Il tempo per recuperare c’è, ma naturalmente non bisogna assolutamente più sbagliare altri il rischio è quello di complicare di più la situazione.
Secondo quanto riferito da tuttomercatoweb.com, in un intervento con i giornalisti Sogliano ha confermato Baroni in panchina e il Verona per il momento non pensa all’esonero. Naturalmente la partita contro il Lecce rappresenta un passaggio fondamentale e una sconfitta rischia di complicare e non poco la situazione del tecnico e, di conseguenza, anche un cambio.
Per il momento l’idea è quella di continuare insieme a Baroni nella speranza di poter cambiare rotta e uscire dalla zona più a rischio della classifica. Vedremo cosa succederà nei prossimi giorni e se il campo darà ragione alla scelta fatta dalla società degli scaligeri oppure no.
Il Verona per il momento ha confermato Baroni in panchina, ma l’esonero non è da escludere considerando che la classifica inizia ad essere davvero rischiosa. Non ci resta che attendere le prossime ore per avere un quadro molto più chiaro e capire se l’ex Lecce continuerà questa esperienza con gli scaligeri oppure si dovrà fare un passo indietro e abbandonare il progetto a causa di un campionato che non inizia a decollare.
Brutte notizie nel mondo del golf. Dei rumors sono tornati di moda e preoccupano tutti…
Un torneo davvero importante quello che sta per cominciare per Scottie Scheffler. Il numero uno…
E' arrivata una decisione storica da parte del LIV Golf dopo una miriade di tempo…
John Daly è uno dei golfisti più conosciuti a livello nazionale ma intanto arrivano diverse…
Archiviato lo Zurich Classic, c'è subito un altro torneo sul PGA Tour. Ecco dove si…
Aggressione shock su un campo da golf, è stato picchiato un marshall di 79 anni:…