Il bomber tedesco non farà coppia con Alvaro Morata al Milan, l’annuncio arriva sulla destinazione che riguarda Fullkrug e il calciomercato in Serie A.
Mentre il Milan tiene libera la “nove” affidando la numero sette a Morata, potrebbe restare “vacante” il ruolo da bomber per Niclas Fullkrug, centravanti che piace a mezza Europa e che gode di interesse anche in Serie A, oltre i rossoneri.
Dall’estero fanno sapere che c’è chi promette “guerra” al Milan, per quanto fatto con Alvaro Morata e che si prepara al grande colpo per affidare il ruolo da centravanti titolare al proprio club, nel nome del tedesco Niclas Fullkrug.
Dall’estero svelano la beffa per il Milan, che sembrava vicinissimo all’affare che porta a Niclas Fullkrug. Il centravanti che aveva impressionato tutti nell’ultimo Europeo in Germania, come numero nove della Nazionale tedesca, non è al Borussia Dortmund che continuerà la sua esperienza, ma giocherà altrove e non al Milan.
Perché secondo quanto riferiscono dall’estero, c’è un club che adesso “promette vendetta” sul ruolo di attaccante, beffando così il Milan.
Dopo aver perso Alvaro Morata, infatti, a prendere Niclas Fullkrug potrebbe essere l’Atletico Madrid. Il Cholo Simeone, a caccia di un nuovo attaccante, andrebbe dritto sul bomber tedesco, per sostituire appunto Morata.
L’annuncio sul futuro di Niclas Fullkrug arriva dalla Spagna, precisamente dai colleghi di AS che spiegano quella che è la situazione che favorirebbe l’Atletico Madrid sull’operazione Fullkrug.
Perché ai Colchoneros e senza neppure la presenza di Depay, che anche si è salutato già con l’Atletico Madrid, Fullkrug godrebbe del ruolo da titolarissimo, accanto ad Antoine Griezmann, formando una coppia d’attacco niente male in Liga. Oltretutto, più del Milan, l’Atletico avrebbe dalla propria la possibilità di offrire di più sia per il cartellino che per l’ingaggio che chiede il calciatore tedesco.
Girandola di attaccanti tra Milan e Atletico Madrid, con i rossoneri che pensano adesso ad un altro attaccante da alternare a Morata, nel nome di un altro dei calciatori ex Atletico. Si tratta infatti del già citato Memphis Depay, calciatore che chiede però troppo per l’ingaggio e che vorrebbe un’esperienza da titolarissimo, non da vice-Morata. Da capire cosa farà il Milan che, con Camarda ancora giovanissimo e Jovic che convince solo parzialmente, dovrà affiancare un vice-Morata all’esperienza italiana, la seconda della sua carriera, all’ex Juventus.
E' arrivata una decisione storica da parte del LIV Golf dopo una miriade di tempo…
John Daly è uno dei golfisti più conosciuti a livello nazionale ma intanto arrivano diverse…
Archiviato lo Zurich Classic, c'è subito un altro torneo sul PGA Tour. Ecco dove si…
Aggressione shock su un campo da golf, è stato picchiato un marshall di 79 anni:…
Negli ultimi anni sempre vi sono più appassionati di golf in Italia. Oltre a questo…
Cambia la classifica della FedEx Cup dopo lo Zurich Classic. Ecco la top ten aggiornata…