Serie+A%2C+infortunio+gravissimo%3A+si+%C3%A8+rotto+il+crociato%2C+cosa+succede+adesso
tshotit
/articolo/serie-a-infortunio-gravissimo-si-e-rotto-il-crociato-cosa-succede-adesso/42212/amp/
Calcio

Serie A, infortunio gravissimo: si è rotto il crociato, cosa succede adesso

Una bruttisima notizia per l’allenatore e la squadra che, per il resto della stagione, dovrà fare a meno del giocatore che si è rotto il legamento crociato. A comunicare tutto è il club che adesso dovrà decidere se intervenire o meno sul mercato degli svincolati.

Una sfortuna enorme per il mister che perde per infortunio un altro grande protagonista che, nonostante tutto, aveva provato a dare il suo contributo nelle volte in cui era stato chiamato in causa dal tecnico che nell’ultimo periodo aveva mostrato grande fiducia nel ragazzo che  in campo si imepgnava veramente tante.

Purtroppo, la sfortuna s’è messa di traverso con questa brutta tegola che ha messo ko il ragazzo che dovrà lavorare duramente per tornare il prima possibile in campo.

Infortunio (ansa foto) – tshot.it

Ovviamente, come succede in questi casi, serve massima cautela perché lo stop non è di poco conto. Intanto, già si alimentano le voci relative anche ad un possibile nuovo arrivo dal mercato degli svincolati per sostituire proprio il giocatore infortunato.

Infortunio grave, annuncio del club: ecco tutti i dettagli

Non è un bel momento per la squadra che è reduce dallo sfortunato ko che è valsa l’eliminazione, ai calci di rigore, in Coppa Italia.

Purtroppo, ad aggiungere ulteriore benzina sul fuoco anche la notizia dell’infrotunio da parte del calciatore che dovrà stare ai box per un bel po’ di tempo.

Una vera tegola per il mister che adesso dovrà fare a meno di un altro elemento della squadra, dopo Belotti che si è fatto male nei mesi scorsi.

Per il Cagliari di Pisacane arriva un altro stop lunghissimo con l’infortunio di Mattia Felici che si è rotto il crociato. L’esterno offensivo, che stava sempre trovando spazio con i sardi, adesso dovrà operarsi e stare fermo per un bel po’ di tempo.

Ecco perché non si esclude che, a questo punto, la dirigenza possa anche decidere di intervenire sul mercato degli svincolati oppure attendere le prossime settimane, quando si aprirà a gennaio la finestra di mercato invernale.

Felici (ansa foto) – tshot.it

Infortunio per Felici del Cagliari: stagione finita

Nella lotteria dei rigori di ieri contro il Napoli, Felici era uno di quelli che ha sbagliato. La causa principale è stata rivelata solo oggi visto che il ragazzo si era fermato per infortunio negli ultimi minuti della partita.

Nonostante il fastidio accusato, si è presentato a calciare il rigore sbagliandolo. Oggi, però, è arrivata un’altra triste notizie con l’esito degli esami che ha confermato la rottura del legamento. Stagione finita, dunque, per Felici che dovrà stare fermo ai box per almeno 6 mesi.

Felici (ansa foto) – tshot.it
Francesco Petito

Recent Posts

Quando il golf era un cartone animato: perché “Tutti in campo con Lotti” oggi non esisterebbe più

Prima degli highlights e dei social, il golf passava in TV con un cartone animato.…

1 mese ago

Tiger Woods oggi: perché conta ancora senza giocare

Tiger non vince più tornei come una volta, ma nel golf del 2025 ogni equilibrio…

1 mese ago

“Quanto costa iniziare a giocare a golf nel 2025?”

Il golf non è più un mondo chiuso: nel 2025 il primo swing è più…

1 mese ago

Perché il golf affascina campioni e dilettanti

Una pallina sull’erba, un silenzio pieno di pensieri: nel golf ognuno rincorre il proprio colpo…

1 mese ago

Cosa rende Scheffler così dominante? Per noi questo dettaglio fa la differenza

Scheffler non cerca la perfezione spettacolare: la costruisce, colpo dopo colpo. Il segreto del suo…

1 mese ago

I tornei che contano davvero nel golf mondiale

Quattro major, una Ryder Cup e pochi altri appuntamenti: in queste settimane il golf smette…

1 mese ago