Serie A, stop più lungo del previsto: infortunio serio per il fantasista

La Serie A sta per volgere al termine e sono ancora tanti i verdetti che devono essere emanati. In tal senso, adesso il margine di errore è ridotto al minimo e gli stop sono ancora di più una brutta tegola. In tal senso, le ultime sul KO rimediato dal fantasista allarmano necessariamente tutti. Ecco le ultime a riguardo.

Il massimo campionato italiano sta per volgere al termine, come detto in precedenza. La lotta è a dir poco viva e serrata in ogni zona di classifica. Eccezion fatta, infatti, per il posto riservato allo Scudetto, conquistato ormai aritmeticamente dall’Inter, ogni altro discorso è aperto. Dalla Champions League alla retrocessione, passando per la zona Europa League e per la Conference League.

Ci sarà, di conseguenza, da battagliare e da lottare dal momento che non ancora stata detta l’ultima parola. In un contesto del genere una defezione di un centrocampista di fantasia in grado di far saltare il banco rappresenta una brutta tegola. E proprio per questo motivo per il tecnico arriva una tegola che può condizionare questo scatto finale.

Serie A, lungo stop
Serie A, stop più lungo del previsto per il fantasista (Tshot.it)

Serie A, fantasista KO: le ultime sulle sue condizioni

Il ruolo del fantasista, pur essendo cambiato negli anni, è da sempre l’ago della bilancia della squadra. Oltre a dover dare sostanza, si tratta dell’uomo che con assist, gol o inserimenti spesso spariglia le carte. Per questo è una figura spesso preziosa. Come lo è presto diventato Kamada, ignorato da Sarri, per Igor Tudor.

Dal giapponese ci si aspettava sicuramente di più, eppure per il nuovo allenatore della Lazio è diventato subito un perno. Ha accusato di recente un fastidio al polpaccio e, come raccontato da Tuttomercatoweb, adesso dovrà sottoporsi a degli esami strumentali per capire l’entità di questo stop.

Serie A, Kamada KO
Serie A, infortunio Kamada: le ultime in casa Lazio (Tshot.it)

Lazio, infortunio Kamada: i tempi di recupero

I tempi di recupero, per quelle che sono le informazioni minime attualmente in possesso dello staff medico, sono incerti. Tutto dipenderà dall’esito che avranno gli esami a cui si sottoporrà, ma le sensazioni non sono buone.

Sabato la Lazio dovrà affrontare l’Hellas Verona dopo le fatiche in Coppa Italia contro la Juventus (che ha avuto la meglio grazie al gol di Milik). La sensazione è che Igor Tudor dovrà fare a meno di Kamada, che difficilmente sarà arruolabile visto il problema di natura muscolare. Si attendono novità, ma l’apprensione è tanta.

Impostazioni privacy