Serie+A%3A+tegola+per+un+tecnico%3A+salta+il+prossimo+match
tshotit
/articolo/serie-a-infortunio-parisi-fiorentina-juventus/8109/amp/
Altri Sport

Serie A: tegola per un tecnico: salta il prossimo match

Brutte notizie dall’infermeria per un tecnico di Serie A. Il giocatore si è fermato nell’ultima seduta di allenamento e il prossimo match è a forte rischio.

Nonostante sia un giorno di festa, le squadre di Serie A proseguono la loro preparazione con l’obiettivo di presentarsi nel migliore dei modi alla giornata di campionato. Per un club, però, non arrivano delle buone notizie.

Brutte notizie per un tecnico -Tshot.it -Foto Ansa

Stando alle ultime informazioni, il calciatore si è fermato nell’ultimo allenamento e rischia di saltare il prossimo match di campionato per infortunio. Ad oggi non abbiamo certezze e bisognerà aspettare i prossimi giorni ed eventualmente i controlli medici per avere un quadro più chiaro della situazione.

Serie A: ancora un infortunio, le condizioni

L’infortunio sicuramente non è una buona notizia per il tecnico anche se le condizioni saranno valutate nelle prossime ore e non si può escludere a prescindere un ritorno in campo già nel prossimo weekend. Per il momento il club preferisce non sbilanciarsi e bisognerà aspettare almeno la giornata di venerdì per capire meglio come reagirà il corpo a questo problema. Di certo la speranza è quella di riuscire a recuperarlo il prima possibile, ma ci sono diverse partite in programma e non si rischierà davvero nulla.

Secondo quanto riferito da Firenzeviola.it, Parisi ha lasciato anzitempo l’allenamento odierno a causa di un problema alla caviglia e a questo punto la Juventus è a forte rischio. Dal lato Fiorentina fanno sapere che si tratta di una semplice botta e c’è speranza di un recupero per il match di campionato.

Problema alla caviglia per Fabiano Parisi – tshot.it – Foto Ansa

Naturalmente non ci resta che aspettare i prossimi giorni per avere un quadro molto più chiaro. Di certo le notizie che arrivano dall’infermeria non sono assolutamente positive e per questo motivo vedremo solamente a ridosso della gara se ci sarà oppure dovrà fare un passo indietro a causa di un problema fisico.

Infortunio Parisi: i tempi di recupero

Ad oggi non si hanno certezze sui tempi di recupero di Parisi e per questo motivo non ci resta che aspettare le prossime ore per avere un quadro molto più chiaro. Di certo il problema fisico è importante e vedremo come reagirà la caviglia. Solo dopo si capirà se alla fine ci potrà essere un suo ritorno in campo oppure si dovrà alzare bandiera bianca.

Francesco Spagnolo

Classe 1992, pubblicista dal 2015. Innamorato del giornalismo sin da piccolo, sono riuscito a trasformare questa passione in un lavoro. Scrivo per Notizie.com ormai da novembre 2021.

Recent Posts

Cosa rende Scheffler così dominante? Per noi questo dettaglio fa la differenza

Scheffler non cerca la perfezione spettacolare: la costruisce, colpo dopo colpo. Il segreto del suo…

14 ore ago

I tornei che contano davvero nel golf mondiale

Quattro major, una Ryder Cup e pochi altri appuntamenti: in queste settimane il golf smette…

2 giorni ago

Il golf oggi: come sta cambiando uno sport antico

Dai circoli esclusivi ai social, il golf esce dalla cartolina in bianco e nero e…

3 giorni ago

Hero World Challenge 2025: quando un colpo di Scheffler fa parlare Tiger Woods

Alle Bahamas il vento muove le palme e le palline: all’Hero World Challenge 2025 Tiger…

5 giorni ago

Lando Norris che sfila via dal paddock per infilarsi in un green inglese racconta più di tante interviste

Sul circuito spinge al limite, sul green insegue la linea perfetta. Nel legame tra Lando…

6 giorni ago

Quando una buccia di banana entra nella cronaca del golf

Una buccia di banana sul fairway e il colpo di McIlroy ne paga il prezzo:…

1 settimana ago