Serie A, malore in casa e stagione finita: ricoverato in ospedale, le condizioni

È ancora in ospedale il calciatore di Serie A, centrocampista di uno dei club italiani, dopo quanto è successo a casa sua.

Nel corso della scorsa settimana e che ha portato poi al match di questo week-end dove non è sceso ovviamente in campo, ha accusato un malore nella sua abitazione e, per tale motivo, è ancora ricoverato in ospedale.

Malore in casa per un giocatore di Serie A
Piccoli e Gomis – tShot (La Presse)

Accertamenti ulteriori perché bisogna verificare quali sono le reali condizioni, tenendo presente ovviamente che pur stando bene, la sua stagione sarà finita. A fine anno, oltretutto, se ne tornerà anche al suo club di appartenenza, non procedendo verso il riscatto. Oggi sono state pubblicate le condizioni dall’ospedale del calciatore.

Serie A, malore improvviso a casa: ricoverato in ospedale, la vicenda

La vicenda riguarda il calciatore della Salernitana che, nella giornata di martedì, ha accusato un malore presso la sua abitazione.

A riportare la notizia sono i colleghi di Tutto Salernitana, in merito a quelli che sono gli aggiornamenti sulle sue condizioni e che vedono, per fortuna, il calciatore star bene.

Il centrocampista della Salernitana, arrivato in prestito in Italia dal club turco del Kasimpasa, rimane ricoverato in ospedale per ulteriori accertamenti. Si tratta di Iron Gomis, che sta bene, ma non potrà tornare ad allenarsi con i suoi compagni di squadra in questi giorni, agli ordini di Stefano Colantuono.

Cos’è successo a Gomis? Le condizioni dopo il malore

Resta in ospedale il calciatore del Kasimpasa, attualmente in prestito alla Salernitana in Serie A, con questo finale di stagione che non lo vedrà tra i protagonisti del rush finale dove i granata cercheranno di concludere dignitosamente la stagione. Iron Gomis non riuscirà a completare la stagione perché è difficile che tornerà ad allenarsi dopo il malore subìto, con il suo campionato che sarà da considerare finito, non appena sarà dimesso. Oggi in ospedale, poi le dimissioni a seguito degli esami medici per escludere ogni tipo di problema ulteriore, salvaguardando la salute dell’atleta. Un “infortunio” in ogni caso che lo obbliga a chiudere la stagione dopo aver totalizzato soltanto cinque partite in Serie A divise in 130 minuti complessivi.

Malore per Gomis, centrocampista della Salernitana
Gomis Salernitana – tShot (La Presse)

Ultime su Iron Gomis: a fine stagione tornerà in Turchia

Niente riscatto, ovviamente condizionato anche dalla retrocessione già aritmetica in Serie B, per la Salernitana. In ogni caso, l’augurio è che Iron Gomis possa tornare a completa disposizione dell’allenatore che lo avrà come calciatore nella prossima stagione, a prescindere da dove giocherà. Il diritto di riscatto del quale gode la Salernitana non sarà esercitato, col giocatore di 24 anni che dovrà trovarsi una nuova sistemazione, se non resterà in Turchia con il Kasimpasa.

Impostazioni privacy