Serie+A%2C+osservatori+del+Manchester+in+Italia%3A+colpo+top
tshotit
/articolo/serie-a-manchester-united-koopmeiners-atalanta/19906/amp/
Calcio

Serie A, osservatori del Manchester in Italia: colpo top

La Serie A continua a mettere in mostra giocatori interessanti per le big d’Europa: ecco il super affare da urlo, idea Manchester

Il fronte calciomercato non dorme mai per nuovi ed entusiasmanti colpi da urlo. Pochi minuti fa è circolata così la pazza idea del Manchester United che volerà in Italia per monitorarlo dal vivo. Un’occasione d’oro anche per le big d’Europa sempre molto affascinate dal movimento calcistico italiano.

Serie A osservatori Manchester colpo top, ecco l’affare da urlo – Ansa – tshot.it

 

Non finiscono i colpi di scena in Serie A. Tanti giocatori si stanno mettendo in luce tra campionato e coppe europee: un motivo in più per sognare sempre in grande. Un momento decisivo per capire i margini di una possibile trattativa in ottica futura: ecco quello che sta succedendo nelle ultime ore.

Calciomercato, colpo dalla Serie A: scout in Italia

Nelle prossime ore saranno presenti in Italia diversi osservatori del Manchester United per ammirare dal vivo il top player. Ecco la ricostruzione di tutta la vicenda in vista della prossima stagione: possibile addio al termine della stagione.

Serie A osservatori Manchester United in Italia, affare top- Ansa – tshot.it

 

Teun Koopmeiners è ormai diventato un giocatore totale diventando mortifero anche dal punto di vista realizzato. Il centrocampista dell’Atalanta è pronto così per vivere un’avventura altrove, anche in Premier League: gli osservatori del Manchester United non vedono l’ora di monitorarlo dal vivo nella super sfida contro la Juventus.

Una crescita esponenziale per l’ex Ajax che ha attirato già da tempo numerosi top club europei: l’Atalanta dovrà prendere una decisione dopo la sua permanenza in questa stagione. La sua valutazione si aggira intorno ai 50-60 milioni di euro con ottime prestazioni collezionate negli ultimi mesi. Gasperini ha incentrato parte del su gioco in fase di possesso sulle qualità dell’olandese pronto a spiccare il volo in Premier League.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Recent Posts

Il golf oggi: lento, complesso, ancora necessario

Il golf, con il suo ritmo lento e la sua enfasi sul processo piuttosto che…

8 ore ago

Perché il golf resiste al tempo (anche in un mondo che corre)

Silenzioso, complesso, in continua evoluzione: il golf resiste al tempo perché non ha mai smesso…

3 giorni ago

Serie A, infortunio gravissimo: si è rotto il crociato, cosa succede adesso

Una bruttisima notizia per l'allenatore e la squadra che, per il resto della stagione, dovrà…

3 giorni ago

Manassero, ritorno in campo vicinissimo: convocato per l’evento clou di gennaio

Ritorno in campo vicinissimo per Matteo Manassero. Nel weekend, l'azzurro sarà impegnato in uno degli…

3 giorni ago

Golf, inconveniente per Hamilton: rischia il patatrac in F1

Manca pochissimo all'inizio del Campionato mondiale di Formula 1 2025, nel frattempo però c'è stata…

3 giorni ago

Tragedia durante l’ATP a Torino: due morti dopo un malore

Giornata di lutto e tristezza all'Inalpi Arena di Torino per quanto successo, tragicamente, per i…

4 giorni ago