Non finiscono i colpi di scena in Serie A. Arriverà un nuovo esonero nelle prossime ore, ecco la ricostruzione della vicenda
Panchine traballanti anche a metà marzo in Serie A. L’allenatore del Lecce, Roberto D’Aversa, si è reso protagonista di un gesto terribile nei confronti di Henry con l’allenamento spostato nel pomeriggio. Ora potrebbe arrivare la rescissione consensuale. Ma non è finita qui: nelle prossime ore può arrivare un esonero a sorpresa in Italia.
Un momento decisivo per raggiungere gli obiettivi prefissati ad inizio stagione. A metà marzo si fanno i conti con la classifica per capire quale sarà la decisione giusta da prendere. Tutto sarà deciso nelle prossime ore con il colpo di scena che era già nell’aria da tempo. Ecco la ricostruzione della vicenda per continuare a comprendere ogni movimento decisivo.
Un cambiamento totale in panchina per sistemare velocemente le cose: ecco quello che potrebbe succedere nelle prossime ore con un nuovo esonero in Serie A.
Come svelato dall’edizione odierna de Il Corriere dello Sport, Gabriele Cioffi è a rischio esonero. Sarà decisiva la sfida di campionato contro la Lazio: servirà un risultato positivo all’Olimpico per salvare la sua panchina. Sono arrivati risultati poco convincenti nelle ultime uscite stagionali sprecando tanto con Cagliari e Salernitana. Mancherà anche un uomo decisivo a centrocampo come Walace: la sua assenza potrà risultare decisiva in negativo nell’economia del gioco della squadra bianconera.
In caso di sconfitta, per Cioffi arriverà la decisione immediata da parte della società friulana che intende cambiare subito. In conferenza stampa ha esaltato così la Lazio targata Sarri, che vuole immergersi completamente nel campionato dopo l’eliminazione in Champions League ai danni del Bayern Monaco.
John Daly è uno dei golfisti più conosciuti a livello nazionale ma intanto arrivano diverse…
Archiviato lo Zurich Classic, c'è subito un altro torneo sul PGA Tour. Ecco dove si…
Aggressione shock su un campo da golf, è stato picchiato un marshall di 79 anni:…
Negli ultimi anni sempre vi sono più appassionati di golf in Italia. Oltre a questo…
Cambia la classifica della FedEx Cup dopo lo Zurich Classic. Ecco la top ten aggiornata…
Per Joaquin Niemann è arrivata una splendida notizia al LIV Golf Mexico City, che permette…