Il futuro di Raffaele Palladino deve ancora essere deciso. Il nuovo ds, però, è pronto a portare il tecnico in panchina la prossima stagione. Le ultime.
Nonostante il rinvio di Galliani al termine della stagione, il futuro di Palladino sembra essere lontano da Monza anche guardando i risultati che sono stati registrati in questa stagione.
Secondo quanto riferito dal Corriere dello Sport, un club di Serie A ha scelto il nuovo ds e questo potrebbe portare Palladino in panchina. Si tratta di un qualcosa che verrà approfondito nelle prossime settimane visto che per il momento sono concentrati tutti sul finale di questa stagione.
Raffaele Palladino in passato ha dimostrato diverse qualità anche se in questa stagione non sono mancate delle difficoltà. Ora sono in corso tutte le riflessioni del caso anche da parte del suo entourage per fare la scelta sul suo futuro. Di certo la permanenza al Monza sembra essere difficile nonostante le parole di Galliani. Il suo ciclo in Lombardia sembra essere finito e non ci resta che aspettare la fine della stagione per avere un quadro più chiaro e capire meglio il futuro del tecnico.
Stando alle ultime indiscrezioni che arrivano dal Corriere dello Sport, la Roma come ds avrebbe scelto Modesto, attualmente al Monza, e potrebbe essere proprio lui a portare Palladino nella Capitale. Un nome già accostato in passato e per questo motivo il tutto potrebbe entrare nel vivo nelle prossime settimane anche se per il momento non abbiamo certezze.
Di certo la speranza dei tifosi è quella di una conferma di De Rossi, ma il nome di Palladino è assolutamente importante e per questo motivo non ci resta che attendere la fine della stagione per avere un quadro molto più chiaro e capire se alla fine si punterà su un nome nuovo oppure si confermerà quello attuale.
Il nome di Palladino piace molto alla Roma per la panchina e per questo motivo non ci resta che aspettare la fine della stagione per avere un quadro più chiaro e capire se si arriverà alla tanto attesa fumata bianca oppure ci saranno delle novità in questo senso.
John Daly è uno dei golfisti più conosciuti a livello nazionale ma intanto arrivano diverse…
Archiviato lo Zurich Classic, c'è subito un altro torneo sul PGA Tour. Ecco dove si…
Aggressione shock su un campo da golf, è stato picchiato un marshall di 79 anni:…
Negli ultimi anni sempre vi sono più appassionati di golf in Italia. Oltre a questo…
Cambia la classifica della FedEx Cup dopo lo Zurich Classic. Ecco la top ten aggiornata…
Per Joaquin Niemann è arrivata una splendida notizia al LIV Golf Mexico City, che permette…