Serie+A%2C+Rabiot+finalmente+in+Italia%3A+c%26%238217%3B%C3%A8+l%26%238217%3Baccordo
tshotit
/articolo/serie-a-rabiot-finalmente-in-italia-ce-laccordo/37228/amp/
Calcio

Serie A, Rabiot finalmente in Italia: c’è l’accordo

Adrien Rabiot è voglioso di sposare la nuova avventura in Serie A: ecco l’accordo decisivo, l’ultim’ora arrivato pochi minuti fa

Saranno ultime ore frenetiche in Serie A con tanti colpi di scena tutti da conoscere. Ecco il nuovo accordo da urlo in Italia: subito arriva Adrien Rabiot che è rimasto svincolato dopo l’avventura con la Juventus.

Serie A, Rabiot finalmente in Italia: c’è l’accordo – Lapresse – tshot.it

 

Una nuova destinazione in Italia per Adrien Rabiot: i contatti proseguono per trovare l’accordo per il colpo clamoroso in Serie A. La decisione definitiva arriverà da mamma Veronique, che è da sempre l’agente del centrocampista francese. Si è goduto le vacanze ad Ibiza per poi rimettersi subito le scarpette: ecco l’accordo decisivo nelle ultime ore di calciomercato.

Serie A, chiusura Rabiot: ecco l’ultim’ora

Un momento decisivo per trovare subito l’accordo con la mamma-agente del centrocampista francese. Ecco la nuova destinazione a sorpresa in Serie A: accordo ad un passo in vista delle ultime ore di calciomercato.

Rabiot, chiusura immediata: accordo con la mamma – Lapresse – tshot.it

 

Finora non è arrivato nessun accordo, ma proprio nell’ultimo giorno di calciomercato potrebbe arrivare l’affare beffa. Ormai il tempo stringe: il top club italiano è pronto a chiudere il colpo a sorpresa. Un nuovo acquisto da urlo in Serie A per arrivare così alla chiusura definitiva.

Come svelato dal portale calciomercato.com il Milan è pronto a chiudere il colpo a parametro zero di Adrien Rabiot. Il francese è voglioso di una nuova avventura da urlo in Serie A: i rossoneri vogliono arrivare subito alle firme ufficiali. Dopo l’avventura lla Juventus il francese è rimasto svincolato: ora è pronto ad iniziare un nuovo percorso vincente con i rossoneri.

Nuova sfida italiana per Rabiot che è stato accostato negli ultimi giorni alle big d’Europa: il Barcellona voleva subito ingaggiarlo, ma lui preferisce la destinazione italiana. Accordo sempre più vicino, ma va monitorato l’ingaggio che percepirà con il club rossonero.

Una nuova avventura suggestiva in ottica futura per Rabiot: il centrocampista francese non vede l’ora di scendere subito in campo. L’ultim’ora di calciomercato.com sarà decisiva per la quadratura finale: l’ex Juventus non vede l’ora di indossare la maglia rossonera. Il Milan ora spinge per la chiusura definitiva dell’affare da urlo: un colpo da novanta per rinforzare la zona mediana di Fonseca.

Ultime ore di calciomercato tutte da vivere intensamente: i tifosi rossoneri sperano di abbracciare il prima possibile il centrocampista francese. Ormai ci siamo.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Recent Posts

Boom nel mondo del golf: è tutto vero, l’Italia può sorridere

Negli ultimi anni sempre vi sono più appassionati di golf in Italia. Oltre a questo…

15 ore ago

Golf, che balzo in FedEx Cup: ora è vicinissimo a Scheffler

Cambia la classifica della FedEx Cup dopo lo Zurich Classic. Ecco la top ten aggiornata…

17 ore ago

Salti di gioia per Joaquin Niemann: adesso è ufficiale

Per Joaquin Niemann è arrivata una splendida notizia al LIV Golf Mexico City, che permette…

23 ore ago

Jon Rahm e la sua crisi nel mondo del golf: l’annuncio sorprende i fan

Il campione di golf Jon Rahm non vive il miglior momento della sua carriera. Alcune…

2 giorni ago

Golf, McIlroy e Lowry sconfitti: ecco chi ha vinto lo Zurich Classic, ai Foursomes hanno trionfato loro

Un finale emozionante allo Zurich Classic. McIlroy e Lowry non sono riusciti a confermare il…

2 giorni ago

Golf, concluso lo swing in Asia del DP World Tour: chi ha vinto l’ultimo torneo, bene Edoardo Molinari

Con l'Hainan Classic, in Cina, si è concluso lo swing asiatico del DP World Tour.…

2 giorni ago