Jordan Veretout non rientra nei piani del Marsiglia. Per lui in questi ultimi giorni di calciomercato possibile ritorno in Italia. Ecco i dettagli
Ultimi giorni di calciomercato e possibile ritorno in Serie A di Veretout. Come riportato da footmercato.com, il giocatore non rientra nei piani di De Zerbi nonostante la sua volontà di restare ancora al Marsiglia. Ma il club francese è al lavoro per trovare una soluzione e consentire al centrocampista di iniziare una esperienza diversa e fondamentale per rilanciare una carriera non sicuramente andata bene negli ultimi anni.
L’ipotesi di un ritorno in Serie A è assolutamente possibile e a questo punto non ci resta che aspettare i prossimi giorni di calciomercato per avere un quadro più chiaro. Naturalmente non sarà semplice riuscire a trovare una soluzione in poco tempo, ma si lavora duramente per arrivare alla fumata bianca e consentire a Veretout di iniziare una esperienza differente rispetto alle ultime.
Il Marsiglia non ha nessuna intenzione di confermare il giocatore in rosa nonostante la volontà del diretto interessato di continuare la sua esperienza in Francia. Si sta lavorando per trovare una soluzione e a questo punto non ci resta che aspettare i prossimi giorni per avere un quadro sicuramente molto più chiaro.
Dalla Francia parlano di un possibile interesse di squadre italiane per Veretout in questo calciomercato senza entrare nel dettaglio, ma non possiamo escludere che sia il Milan a sondare il terreno per capire eventualmente la fattibilità dell’operazione. I rossoneri sono alla ricerca di un centrocampista e il francese potrebbe rappresentare la soluzione ideale per alzare il livello della squadra. Naturalmente molto dipenderà anche da Fonseca.
Ma di certo si tratta di una trattativa che potrebbe entrare nel vivo nel giro di poco tempo considerando che manca davvero poco alla chiusura del calciomercato e per questo motivo non ci resta che aspettare i prossimi giorni per avere un quadro molto più chiaro sul futuro di Veretout.
Il Milan potrebbe tornare con forza su Veretout in questo calciomercato. Il giocatore era già stato seguito in passato senza, però, arrivare alla tanto attesa fumata bianca. Ora l’apertura del Marsiglia alla cessione apre a questa possibilità, ma non sarà semplice. Vedremo cosa succederà nei prossimi giorni per quanto riguarda il centrocampista transalpino e il suo possibile ritorno nel nostro campionato.
Aggressione shock su un campo da golf, è stato picchiato un marshall di 79 anni:…
Negli ultimi anni sempre vi sono più appassionati di golf in Italia. Oltre a questo…
Cambia la classifica della FedEx Cup dopo lo Zurich Classic. Ecco la top ten aggiornata…
Per Joaquin Niemann è arrivata una splendida notizia al LIV Golf Mexico City, che permette…
Il campione di golf Jon Rahm non vive il miglior momento della sua carriera. Alcune…
Un finale emozionante allo Zurich Classic. McIlroy e Lowry non sono riusciti a confermare il…